Discussioni SUREBET
-
@salvatoredo devi avere i soldi già sul book difficile fare in tempo depositando
-
@simo96s e quindi su ogni book avete soldi fermi da giocare?
-
@salvatoredo non su tutti, io ho circa 100 euro su gd ,marathon, unibet,betstars, sisal,bwin e 200 su bet365 e wh, e 700 su betfair; e mi trovo discretamente bene, sicuramente ci sarà gente con 1000 euro su ogni book XD
ah si anche 30.5 su snai ma quelli staranno fermi altri 3 mesi -
@salvatoredo per fare surebet devi avere un buon baget a disposizione e sicuramente i soldi devono essere già sul book perché non hai il tempo anche di depositare perché le quote cambiano...
-
@simo96s Come non darti ragione. Ho 50 EURO sul conto e non si muove da 2 mesi. Ogni cosa che faccio mi da sempre " operazione non permessa ".
-
@thegiuppy75 questi di snai ormai campano con i conti congelati 6 mesi ad cazzum, maledetti ti fregano 70 euro di rimborsi e si tengono i soldi 6 mesi
-
@simo96s Ah ah , verissimo. Sul forum è pieno di conti fermi causa violazione art. 14.
-
Aho, non ho ancora snai...che è sta storia dei conti congelati!!!!
Fate attenzione no..?!!?!? Agirò nell’ombra.... -
@the-electric-one ho fatto solo scommesse su partite famose... ho vinto spesso...
-
ciao a tutti, vorrei sapere in che modo trovate le sure che postate nell'altra discussione. Le cercate a "mano" o utilizzate altri software? grazie.
-
@Luc4 è vietato comunque parlare di software o servizi esterni a Ninjabet.
-
Allora modifico la domanda, le cercate a mano e le postate o avete altri mezzi?(non sto chiedendo che tipo di mezzi) giusto per sapere se qualcuno riesce a monitorare la situazione quote e a ricavarne delle sure
-
@Luc4 o hai un'idea dei mercati dove guardare (nessuno ti dirà i propri) o cercarle a mano è una grande perdita di tempo
-
Su unibet, Tempo regolamentare->risultato esatto 0-0 è il normale pareggio zero a zero?
-
@Yukio si, non copribile con bancata x, occhio
-
@Mostro-lll Copribile bancando U0.5 o puntando O0.5?
-
@Yukio si cosi va bene
-
@misterx992 skybet sarebbe il vecchio betstars?
-
@amaliasutera sisi
-
@turi dopo più di mezzora è un miracolo se fosse rimasta la sure
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet