Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
@miticoden @Mostro-lll è vietato fare riferimento a software o siti esterni a NinjaBet.
-
Ma voi che pubblicate le sure, le giocate anche o le postate soltanto?
-
@Luc4 quella sezione è un po' una discarica di sure, al 90% sono ingiocabili, però se ci fai l'occhio c'è qualche utente che posta dei bei colpi
-
@unknown97 si me ne sono reso conto, seguo la discussione ma certe cose non provo nemmeno a cercarle, giocarle sarebbe come dire “voglio che mi blocchiate il conto”
-
@Luc4 le postano e basta. Danno a voi la spazzatura, per raccimolare qualche "+1", e il piatto prelibato generalmente se lo tengono per loro, così evitano possibile grane: se la giocano solo loro, c'è meno probabilità che il book si incazzi. Credi che loro scommettano davvero sulla seconda divisione di Cipro, sul calcio serbo o sul basket polacco?
-
basket croazia
sarajevo-alkar
[email protected] bet365
[email protected] marathon, lottomatica, @5 goldbet, pinterbetLOTTOMATICA MANDA IN ACCETTAZIONE. COME SI PERMETTONO
-
@KCG4 Ragionamento che non fa una piega, però se sei abituale nel giocare al basket, diciamo mercato di nicchia rispetto al calcio, e mantieni una buona profilazione, a meno che non ti giochi il basket della parrocchia, puoi provare
-
@Luc4 meme che non invecchia mai
-
@yiyang mi fai morire con i meme, quindi come mi consigliate di muovermi? Ho fatto buona parte delle benvenuto, giocato qualche sure qua e là e faccio le ricorrenti e le esclusive, non riesco a tirare più su di tanto, ho iniziato a leggere un po’ il forum ma ci sono talmente tant’è discussioni che non so nemmeno da dove partire
-
Per eurobet avete qualcosa?
-
@CacNinja sisal ancora a 5,4
-
@CacNinja certo, un sacco di nuovi ninja (e non solo) hanno un'ottima profilazione sul basket europeo e, nello specifico, su quello polacco, campionato seguitissimo qui da noi. Dai, su, non si sta parlando di Eurolega, NBA o, tutt’al più, del campionato italiano. Sono appassionato di tennis, ho anche ottimissime profilazioni, ma mai scommetterei sui challenger di Pizzo Calabro.
-
@KCG4 ma solo perché se di VV.....
-
@KCG4 Con pizzo calabro mi hai steso ahahaahha
-
@camice84 crollata su sisal dopo che avevo puntato su betstars un alternativa a sisal?
-
@KCG4
Scailab via Washington a Pizzo-Calabro? Il padrone chi è mister Johns? ( cit.) -
@amaliasutera ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 crollata su sisal dopo che avevo puntato su betstars un alternativa a sisal?
Non la sò l'alternativa, perchè per over c'era solo sisal
-
@camice84 vabbe mi copro a 1,65 con un bel -10 sigh
-
@amaliasutera su goldbet e' ad 1.7
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet