Discussioni SUREBET
-
@Jackal ha detto in Discussioni SUREBET:
Ciao. Chiedo a te @yiyang in quanto uno dei più competenti e disponibili. Se poi qualcun altro vuole rispondereclo ringrazio anticipatamente. Con questo mese, dopo un sei mesi abbondanti di MB e data la sempre minor presenza di promo sfruttabili, volevo iniziare con qualche surebet. Volevo chiederti una cosa in merito all'importo della puntata. Può avere senso regolarsi in base a quello che è la puntata massima consentita dal book su quella scommessa? Se ad esempio il limite massimo supera i 1000 eur una puntata di 200 eur passa inosservata? O non è così? Ovviamente tenendo conto anche dello stake abituale con cui ci si è profilati. Sto cercando di limitarmi ai maggiori campionati, ma anche così facendo le sure non sono certo sull'1X2, ma comunque in mercato do nicchia. Spesso in questi mercati i limiti di puntata sono molto più bassi che su un campionato secondario, ma su un mercato principale come appunto 1X2 o U/O. Sono quindi un po' confuso sul dafarsi e a cosa dare la precedenza. Grazie
Dipende molto dal mercato che vai a puntare, in linea generale no.
Se il limite è molto più alto rispetto al tuo stake, puoi puntarci tranquillamente e con continuità, ma se il limite puntata di questo mercato è maggiore di 1/8 o 1/10 dei limiti 1x2, è meglio ridurre le surebet o meglio non farle.
Un esempio sono i corner, cartellini, e altre surebet su mercati minori; questi sul lungo periodo portano a limitazione (purtroppo).
-
@makeitaly2019 si sono per pulire i depositi oppure puoi farle per movimentare soldi e far vedere al book che sei attivo
-
@yiyang ne approfitto per chiederti anch'io qualcosa sulla gestione delle surebet e importi di puntata. Nel cercare di camuffare la puntata sul primo book, non esagerando rispetto al limite di puntata e mantenendo il più possibile importi tondi, sul book 2 però saremo sempre costretti in molti casi a contropuntare con importi spesso strani, non da classico ludopatico (dubito un giocatore normale giocherebbe 163€ su una scommessa, a meno che quello sia il suo saldo totale e allora è come se facesse un all-in). Suggerimenti sul caso?
-
@capabomba quando la profilazione su un conto raggiunge il massimo (la puoi notare dai limiti puntata sulle migliaia di euro e imutabili nelle settimane a venire), puoi giocarti qualunque importo.
Come ho fatto anch’io su Bet365 durante le ATP: giocato importi da migliaia di euro non arrotondate e finora nessuna limitazione.
Se la profilazione rimane sulla media o bassa, allora è meglio continuare ad arrotondare.
-
@Mino che significa unibet &co? nel senso quale altro book la mette a quella quota perchè su unibet oltre ad essere scesa spesso e volentieri va in attesa di convalida(la cosa più odiosa che ci sia)
-
@enzo99 i book che hanno le stesse quote di unibet sono: leovegas, starvegas, 888 (a volte questo le ha lievemente diverse). Se cala su uno, cala su tutti. Se va in approvazione spesso è perché sei limitato, per evitare questo problema ti consiglio di suddividere la puntata sui vari book
-
@Mino ha detto in Discussioni SUREBET:
anno le stesse quote di unibet sono: leovegas, starvegas, 888 (a volte questo le ha lievemente diverse). Se cala su uno, cala su tutti. Se va in approvazione spesso è perché sei limitato, per evitare questo problema ti consiglio di suddividere la puntata sui vari boo
grazie mille
-
@yiyang per quella che è la tua esperienza, l'esser parte di programmi VIP (tipo sisal e altri) si lega solo ai volumi di gioco oppure è anche un segnale positivo in ottica di "buona profilazione"?
-
Questo post è eliminato! -
@camice84 si!
-
@camice84 si si abbiamo già letto tutti, puoi cancellare :p
-
@capabomba ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 si si abbiamo già letto tutti, puoi cancellare :p
Vedo un pò di ironia, ho detto qualcosa di sbagliato?
-
@camice84 non hai detto nulla di sbagliato, ma effettivamente facevo ironia sul fenomeno dei messaggi cancellati (siamo ai massimi storici) in cui si nascondono i segreti di Fatima
-
@capabomba ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 non hai detto nulla di sbagliato, ma effettivamente facevo ironia sul fenomeno dei messaggi cancellati (siamo ai massimi storici) in cui si nascondono i segreti di Fatima
Vabbè tipo Cassano che si copre quando la bocca quando parla, adesso lo fanno tutti , sinceramente su quel mercato non ci avevo fatto mai tutto questo caso, penso come me molti altri , io ci ho fatto qualche sure normalmente solo...
-
@camice84 ma la x scusa?
-
-
@misterx992 si la stavo postando ed è calata, ma non postare di là però
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet