Discussioni SUREBET
-
@camice84 ma la x scusa?
-
-
@misterx992 si la stavo postando ed è calata, ma non postare di là però
-
@fisher76 non ti so dire purtroppo
-
@misterx992 su planet che rapporti ci sono con le limitazioni? non so se sia una partita di cartello quindi ho puntato solo il centone
-
@amaliasutera io preferisco non puntare mai sopra gli 80 euro, un paio di volte mi sono andate in accettazione, e non è il massimo. Però sembra un book con maglie piu ampie
-
@amaliasutera ha detto in Discussioni SUREBET:
@misterx992 su planet che rapporti ci sono con le limitazioni? non so se sia una partita di cartello quindi ho puntato solo il centone
Dopo un pò limita anche planet, nel senso che parecchie volte và in approvazione a me, dipendi sempre quanto giochi e su che campionato vai a giocare
-
FC Shkupi
Bet365 X2 Scesa a @2.62 -
@camice84 il fatto che vada in approvazione è normale...a me anche su campionati maggiori mi va in approvazione ma è una cosa "di rito" dura un secondo...su campionati piu piccoli invece per accettarli ci stanno anche 30/40 secondi e spesso mi calano la quota
-
@amaliasutera ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 il fatto che vada in approvazione è normale...a me anche su campionati maggiori mi va in approvazione ma è una cosa "di rito" dura un secondo...su campionati piu piccoli invece per accettarli ci stanno anche 30/40 secondi e spesso mi calano la quota
Si di solito fà cosi, quindi scommetti prima su planet
-
@camice84 i piu odiosi sono unibet e 888 mamma mia li odio
-
@amaliasutera per non parlare di starvegas e leovegas! Quelli sono lo schifo
Qualcuno ha esperienze con stanleybet? Ho visto che spesso ci sono belle sure -
@InBorghese ha detto in Discussioni SUREBET:
@amaliasutera per non parlare di starvegas e leovegas! Quelli sono lo schifo
Qualcuno ha esperienze con stanleybet? Ho visto che spesso ci sono belle sureQuando ho iniziato andava bene, poi ha cominciato ad andare in approvazione parecchia roba poi, spesso rifiutata
-
@amaliasutera se ti riferisci alla partita di basket turco quella sicuramente è una partita da cartello. SE nel tuo dizionario cartello vuol dire limitazione
-
@yiyang con importi medi di 400-500 (medi perché a volte ci piazzo meno a volte di più a seconda della quota, in quanto penso abbia senso mettendomi nei panni di uno scommettitore, no?) mi consigli di arrotondare? Finora ho sempre arrotondato, però magari non c’è bisogno come dici tu
-
@Lucario se i tuoi limiti puntata sono sempre stati molti alti sull1x2, sulle migliaia di euro, e sono rimasti tali da parecchie settimane, allora puoi evitare anche di arrotondare.
Nel caso non lo fosse, meglio continuare a farlo.
-
@yiyang invariati, grazie mille ️
-
@siebenmik ha detto in Discussioni SUREBET:
@amaliasutera se ti riferisci alla partita di basket turco quella sicuramente è una partita da cartello. SE nel tuo dizionario cartello vuol dire limitazione
cartello THE END per le surebet su quel book
-
@yiyang
Grazie davvero. Non sono sicuro di aver capito bene. Immagino volessi dire minore di 1/8-1/10. Quindi se il limite del mercato è 1/10 di quello dell 1X2 meglio quindi evitare. Il problema è che rimando sia sui campionati principali che sui sui loro maggiori mercati, di sure se ne trovano davvero pochissime, anche con i relativi strumenti appositi per la ricerca, che sto utilizzando.
Al momento quelle che ho piazzato o sono su campionato secondari (ce ne era una sul basket cinese con limite maggiore di 2k su cui hi puntato 250) o sono sui campionati maggiori ma mercati secondari. Qui il limite che ho è sui 500 e ci ho puntato sui 200. -
@Jackal se il limite puntata è €5000 su 1x2, sei libero di puntare sui mercati laddove i limiti puntata siano di €500 o superiori (la regola dei 1/10 non si applica su U/O e Doppia Chance), per i mercati con limiti puntata inferiori è meglio utilizzarli occasionalmente.
Quindi sei libero di non impuntarti su questa regola ma allo stesso tempo evitare che giocate su questi mercati diventino un’abitudine.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet