Discussioni SUREBET
-
@amaliasutera se ti riferisci alla partita di basket turco quella sicuramente è una partita da cartello. SE nel tuo dizionario cartello vuol dire limitazione
-
@yiyang con importi medi di 400-500 (medi perché a volte ci piazzo meno a volte di più a seconda della quota, in quanto penso abbia senso mettendomi nei panni di uno scommettitore, no?) mi consigli di arrotondare? Finora ho sempre arrotondato, però magari non c’è bisogno come dici tu
-
@Lucario se i tuoi limiti puntata sono sempre stati molti alti sull1x2, sulle migliaia di euro, e sono rimasti tali da parecchie settimane, allora puoi evitare anche di arrotondare.
Nel caso non lo fosse, meglio continuare a farlo.
-
@yiyang invariati, grazie mille ️
-
@siebenmik ha detto in Discussioni SUREBET:
@amaliasutera se ti riferisci alla partita di basket turco quella sicuramente è una partita da cartello. SE nel tuo dizionario cartello vuol dire limitazione
cartello THE END per le surebet su quel book
-
@yiyang
Grazie davvero. Non sono sicuro di aver capito bene. Immagino volessi dire minore di 1/8-1/10. Quindi se il limite del mercato è 1/10 di quello dell 1X2 meglio quindi evitare. Il problema è che rimando sia sui campionati principali che sui sui loro maggiori mercati, di sure se ne trovano davvero pochissime, anche con i relativi strumenti appositi per la ricerca, che sto utilizzando.
Al momento quelle che ho piazzato o sono su campionato secondari (ce ne era una sul basket cinese con limite maggiore di 2k su cui hi puntato 250) o sono sui campionati maggiori ma mercati secondari. Qui il limite che ho è sui 500 e ci ho puntato sui 200. -
@Jackal se il limite puntata è €5000 su 1x2, sei libero di puntare sui mercati laddove i limiti puntata siano di €500 o superiori (la regola dei 1/10 non si applica su U/O e Doppia Chance), per i mercati con limiti puntata inferiori è meglio utilizzarli occasionalmente.
Quindi sei libero di non impuntarti su questa regola ma allo stesso tempo evitare che giocate su questi mercati diventino un’abitudine.
-
@yiyang
Grazie ancora. Ora ho capito. Proverò a seguire le varie indicazioni (book da evitare in primis, più tutte le altre info varie che ho reperito qui sul forum) e vediamo che succede. Ciao! -
domandona prima di combinare danni: tennis, snai TIE BREAK MATCH S/N e unibet Numero totale di Tie-break
anche se uno ha si e no e l'altro ha over/under 0,5 sono lo stesso mercato vero? -
@Mauch91 si,sono lo stesso mercato...Ov 0,5 equivale a SI
-
@Squacciafiquere grazie mille, ormai è andata che han chiuso il mercato, ma per la prossima volta punto diretto! ci vuole prudenza!
-
Vorrei chiedere una cosa riguardo le sure, tempo fa avevo trovato messaggi in cui si parlava di come alternare MB rispetto a giocare le surebet, ma non riesco più a trovere nulla.
Esempio pratico, come fate a sfruttare un bonus quindi magari puntando 5-10-20 euro, e poi magari avete una sure da giocare (100 - 200 - 400 Euro ) ? Non è un campanello di allarme per il book,quindi a breve si verrà limitati?
Vorrei capire, da chi fa sure da mesi, come sia possibile far convivere le due cose senza essere limitati.. O magari, 4-5 book vengono usati solamente per giocare le sure e quindi non si vanno più a sfruttare qualsiasi bonus/promozione/ricorrente di quel determinato book? -
non ho mai fatto surebet e quindi scusate in anticipo le sciocchezza che sto per chiedervi. Per trovarle eventualmente io darei un occhio al dutcher, (ci sono metodi alternativi o l'unica è trovarle per conto proprio?)avrebbe senso fare puntate di 50 massimo 100 euro per guadagnare quell'euro o 2? i book su cui si corrono più rischi di essere limitati da come ho capito sono Unibet e 888? oltre a questo ci sono accorgimenti particolari che dovrei adottare, tipo se scommetto 51 euro corro rischi o dovrei arrotondare?
-
@jeremyvale ci sono vari accorgimenti se vuoi iniziare a fare surebet (cosa sconsigliata se non si sa ciò che si sta facendo) tutti elencati nei vari messaggi in questa discussione. Ci sono book più restrittivi come 888, planet e unibet e book piu permissivi come Sisal. Tuttavia, se vuoi un consiglio, fai sure solo su book dove sei stato limitato dalle promo, non ha senso fare una sure per un guadagno di 10€ subito se nel lungo periodo le promo ti portano a guadagnare di più
-
scusate , posso sfruttare l opzione duchter x trovare le surebet?
-
@Luca_gue teoricamente si, all'atto pratico rischi fortemente la limitazione giocando quelle del dutcher
-
sono capitate limitazioni sulle surebet?
-
@Luca_gue è il modo più facile per farsi limitare
-
si ma se faccio attenzione nel giocare surebet su campionati conosciuti quindi i campionati maggiori
pensate che sia cosi probabile la limitazione? -
@Luca_gue è comunque molto probabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet