Discussioni SUREBET
-
Qualcuno riesce a trovare Atalanta fiorentina di Coppa Italia su betclic?? Sono due giorni che un programma mi segnala quella partita come sure ma a me non appare
-
@cinghialeansioso probabilmente non è .it
-
@Mostro-lll potrebbe essere... Peccato perché le altre due quote esistono ed era una sure rating 114...
-
@cinghialeansioso non so se ne varrebbe la pena dato che giocano a fine Aprile
-
@Fu beh sarebbero comunque soldi guadagnati..solo arriverebbero più in là... Ma purtroppo probabilmente sarà la versione.com
-
@cinghialeansioso quello indubbiamente, dipende anche dalla liquidità che uno ha a disposizione
-
@Fu ti dico solo che ho tre cani d'oro
-
@eugeniosly non e' sure, la quota di 1.99 dell'eschange deve essere abbassata causa commissioni
-
@evertonfab che stupido, hai ragione!!!
-
@evertonfab mi hai battuto sul tempo XD
-
corretta
-
@eugeniosly visto che stai postando tante sure su betclic è un book rognoso? fa vedere i limiti di puntata?
-
@eugeniosly se puoi fare a meno di pubblicarle mezzo forum te ne sarebbe grato.. sono sull'oddsmatcher e non ci vuole un genio a combinarle con altri book.. grazie
@simo96s non è un book rognoso ed è uno dei pochi che non fa vedere i limiti -
@limitless sempre per primo insomma
-
@limitless devi avere un oddsmatcher diverso dal mio dato che nel mio il Basket non c'è, comunque non le ho trovate sull'oddsmatcher ma per conto mio
-
@eugeniosly non parlavo del basket ma sul calcio
-
@tommyfire non vanno segnalate quelle dell'oddsmtcher, toglila
-
@tommyfire Non si segnalano questo tipo di sure
-
Scusate se magari non è il tipo di domanda per questo topic, ho commesso un errore puntando sul NG di betfair di ajax - fortuna perchè mi ha cambiato il limite puntata dopo averlo già controllato, qualcuno mi può aiutare dicendomi se c'è una quota simile a quella di betfair o leggermente più bassa...
-
@barzo puoi usare gli strumenti (in questo caso il dutch è più adatto) inserisci il nome della partita e confronti direttamente da lì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet