Discussioni SUREBET
-
@tommyfire non vanno segnalate quelle dell'oddsmtcher, toglila
-
@tommyfire Non si segnalano questo tipo di sure
-
Scusate se magari non è il tipo di domanda per questo topic, ho commesso un errore puntando sul NG di betfair di ajax - fortuna perchè mi ha cambiato il limite puntata dopo averlo già controllato, qualcuno mi può aiutare dicendomi se c'è una quota simile a quella di betfair o leggermente più bassa...
-
@barzo puoi usare gli strumenti (in questo caso il dutch è più adatto) inserisci il nome della partita e confronti direttamente da lì
-
Nessun risultato
-
@barzo vuol dire che le quote degli altri book non sono favorevoli
-
@barzo puoi provare con Eredivisie, o cercare a mano o aspettare qualche giorno (probabilmente non la trovi perché giocano il 10)
-
trovato a 1,72 su skybet,poteva andare peggio, grazie comunque.
-
Scusate sapete se su mara è presente il mercato qualificata 1/2 per quanto riguarda gli ottavi di europa league? Non la trovo ma magari è sugli antepost
-
@Spaffle
Bet365 - AH2(+0.75) @3.80
SportPesa - 1 @1.34
Eurobet - EH1(-1) @1.65Ma questa copre tutti gli esiti? Se la squadra favorita vince con un solo gol di scarto non si perdono entrambe?
-
@fagus86 Se vince la favorita prendi l'1 di sportpesa e ti ritorna la puntata sull'asiatico di bet365 in teoria.
-
@elf1one a ma non sembra....
-
-
Buongiorno a tutti, non trovo più l'ncaab su Betfair. Mica hanno rimosso il mercato dal .It?
Mi auguro proprio di no -
Ragazzi buongiorno.. mai ho chiesto o elemosinato surebet ma ho estrema urgenza di una sure o un buon rating su bwin per ripulire tutti i vari bonus di fine settimana .. I buon samaritani verranno ricompensati con valanghe di +1 ️
-
@pakketto
Rennes - Arsenal
Passaggio Turno
Bet365 Rennes @5.00
Bwin Arsenal @1.25100% (Le vincite verranno pagate dopo il 14 Marzo però xD)
Puoi tenerti il +1 -
@pakketto sicuramente andrà benone quella giocata, ma controlla se le partite scommesse con bonus dovranno terminare entro lo scadere del bonus stesso, altrimenti rischi che ti stornino la vincita
-
@the-electric-one appunto stavo per scriverlo .. grazie lo stesso per il pensiero!
-
@pakketto Non ci avevo pensato, perdonami
Se ne hai ancora bisogno faccio un'altra ricerca veloce -
@pakketto
AFC Telford United vs Darlin
GG @1.87 Bwin
Ng @2.15 snai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet