Discussioni SUREBET
-
@camice84 ma su snai non c'è proprio quella partita o è un errore di visualizzazione mio?
-
@PowerBetter85 Anche a me non la fa vedere, però cercandola manualmente ho trovato le scommesse sui marcatori della partita in questione, il che non ha molto senso se hanno rimosso il mercato..
-
@amaliasutera devi cliccare sotto c'è scritto handicap asiatico aggiuntivo sotto la colonna 1
-
@lucass29 Prelievo arrivato
-
Questo post è eliminato! -
@amaliasutera se ho capito bene il suo è solo 1 +0,5 e sta a 1,52 ora e non è una buona quota
-
@Robin Ma per Lecce - Foggia al posto di giocare under 0,5 primo tempo, è indifferente se metto risultato esatto primo tempo 0-0 che è quotato a 3.7?
-
@Dransaello ha detto in Discussioni SUREBET:
@Robin Ma per Lecce - Foggia al posto di giocare under 0,5 primo tempo, è indifferente se metto risultato esatto primo tempo 0-0 che è quotato a 3.7?
ovviamente
-
C'è qualche bookmaker che fa scommettere sul fatto che una partita di Champions finisca ai rigori?
-
@mik Bet365 ha il mercato "Incontro deciso ai rigori".
-
Credete sia normale che BF mi abbia limitato anche nei live di partite di CL? Ieri volevo giocare il "Nogol" a Real Ajax, puntata massima 1,04 euro.
-
@CacNinja betfair me lo sono giocato per inesperienza mesi fa, limitato sotto i 2€ ovunque, anche live... vedi cosa vuol dire puntare 177€ su una partita dell'ultima categoria del terzo mondo? cmq da quel che ho capito bf limita tutti prima o poi...
-
@Mauch91 No, io ugualmente, stronzata simile alla tua, i primi mesi di MB giocavi cani vs porci.. Però anche a questi livelli, a partite di cartello cosi non me lo immaginavo
-
@CacNinja ha detto in Discussioni SUREBET:
@Mauch91 No, io ugualmente, stronzata simile alla tua, i primi mesi di MB giocavi cani vs porci.. Però anche a questi livelli, a partite di cartello cosi non me lo immaginavo
io su BF mi son giocato tennis quasi del tutto ( maledetti under/over ) e basket sempre per errori di inesperienza fatti nei primi mesi...sul calcio ho ancora relativa libertà ( max sui 500 e cmq varia a seconda delle partite/campionati e degli esiti )
-
Basket Eurolega
Bayern-Maccabi
Over/under162.5Snai over162.5 @2.5
Eurobet under162.5 @1.75@camice84 anche Eurobet include extra time?
-
@Spaffle tralasciando che la milionesima volta che si dice che non si scrive di là, il campionato non è dei migliori lascia il tempo che trova... perchè uno lo decide da sè se vuole farla o no....che poi nemmeno fosse serie b congo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: , poi uno decide se vuole fare o no, come una sure del 150% o una a quote invertite..., comunque era X2, corretto
-
@Sim1985 Si, ma calate tutte le quote di over di snai
-
@camice84 oggi non ne prendo una...calate tutte in un attimo
-
@Spaffle si era errrato l'ho corretto , non scrivere di là però :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
EBBBASTAAAAAA!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet