Discussioni SUREBET
-
Basket Eurolega
Bayern-Maccabi
Over/under162.5Snai over162.5 @2.5
Eurobet under162.5 @1.75@camice84 anche Eurobet include extra time?
-
@Spaffle tralasciando che la milionesima volta che si dice che non si scrive di là, il campionato non è dei migliori lascia il tempo che trova... perchè uno lo decide da sè se vuole farla o no....che poi nemmeno fosse serie b congo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: , poi uno decide se vuole fare o no, come una sure del 150% o una a quote invertite..., comunque era X2, corretto
-
@Sim1985 Si, ma calate tutte le quote di over di snai
-
@camice84 oggi non ne prendo una...calate tutte in un attimo
-
@Spaffle si era errrato l'ho corretto , non scrivere di là però :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
EBBBASTAAAAAA!
-
@Yusuke I soldi sono ancora li, belli intatti. Credo che ormai possa mettere un +404 nel profit . Grazie zio will, ora puoi anche limitarmi
-
@Robin dimmi che è uno scherzo
-
@capabomba ha detto in Discussioni SUREBET:
@Robin dimmi che è uno scherzo
ahahah secondo te
è meno insidiosa di quelle sul campionato islandese o guatemalteco perchè almeno questa non esiste -
@Robin secondo te quanta gente ci ha provato lo stesso?
-
@capabomba ha detto in Discussioni SUREBET:
@Robin secondo te quanta gente ci ha provato lo stesso?
mmhhh si forse dovevo mettere var si/no così era ancora troppo credibile
-
domanda banale, come si giocano le sure quando postate 3 esiti? tipo l'ultimo post di @Spaffle
-
Ti basta impostare il calcolatore punta punta a 3 esiti invece che 2, scrivendo 3 al posto di 2 su "numero esiti" in alto.
Esempio:
-
@makeitaly2019 ti consiglio di usare il calcolatore Arbcalc che trovi tra le guide degli utenti
-
@Robin devo capire come usarlo e cosa ha in più rispetto al punta-punta, però ti ringrazio!
-
@Robin tra un ora rispondo scrivendo che hanno tolto il mercato.
-
-
@makeitaly2019 Se è una sure a 3 eventi con le asiatiche non funge il calcolatore di ninjabet. Non ti considera eventuali rimborsi degli asian handicap
-
@lucass29 la mia era con semplici mercati 1x2
-
@lucass29 Che sure sono?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet