Discussioni SUREBET
-
@mandorla si, l'unica sarebbe giocare, sempre su Goldbet, nel caso in cui si arrivasse ai supplementari, espulsione si. A quel punto, oltre che la perdita fisiologica, potremmo incappare in una molto probabile limitazione da parte di Goldbet..
-
Inoltre se ci sarà una rissa la faranno subito ... il derby è derby ...non si faranno i complimenti!!!
-
@linkin Sempre che lasci la quota Live
-
@tmbfc esatto.
@Mandorla ho scoperto che anche Betfair sb e Domusbet considerano anche i tempi supplementari per l'espulsione. Sul 1° attualmente la quota espulsione si è a 2.87 nel secondo non mi pare ci sia per questa partita.
Bisognerebbe capire se betfair mantenga questa quota anche in live -
Ragazzi ho giocato 150 su BFS per la surebet di prima sull'NBA, dite che rischio? Pensavo che la quota sballata fosse Eurobet....
-
@zano80 in rinferimento a Trefl - Torun, ottima sure per ripulire i depositi su GD peccato che sono limitato su entrambi i book. Ho potuto puntare solo 18€ su GD. Tu quanto ci hai messo?
Inoltre pensi sia rischioso fare più scommesse identiche sulla stessa partita?
-
hanno tolto la quota su betfair per trefl - torun
-
@capabomba io sono limitato su GD, ma 7€ li ho messi per ripulire, il resto su BW..alla fine è la stessa scomessa, se volevano potevano già limitarmi su entrambi (ho controllato e su BW posso puntare 9945€ :-))
-
@valdivia11 io ancora non ho un account su Bwin Penso sarà la prossima benvenuto che mi faccio. Sto completando bet365.
-
@capabomba io non ci ho messo una lira perchè c'è una taglia sulla mia testa su bwin gd e a betfairsp non sto simpatico
-
@zano80 per curiosità, dov'è che fai soldi per "campare" allora?
-
Qualcosa su leovegas? Mi scade domani il mese della benvenuto e ancora non ho piazzato nulla
-
@capabomba sul resto dove non sono limitato e finchè resto libero di puntare... Con le limitazioni su bwin ho dovuto ridurre il mio parco elicotteri perchè gli introiti hanno subito un duro colpo
-
@antani leovegas ha le stesse quote di 888, se vai su quella discussione trovi un buon rating ora
-
@antani
Posterdati per due, come se fosse antani
Basket eurocup
Gran canaria - Alba berlino
1 @1.30 leovegas 2 @4.33 wh
Prematurata con scappellamento a destra come se fosse di pentolone -
@zano80 la quota di leovegas deve essere sopra 1,5
-
-
@tmbfc haha il tocco di genio sono quei 2€ anche se ci avrei messo un 7 che fa più effetto
-
@capabomba i 2€ sono il limite di Bwin
-
@tmbfc ha detto in Discussioni SUREBET:
@capabomba i 2€ sono il limite di Bwin
ah bene, si vede che ancora non ho frequentato Bwin
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet