Discussioni SUREBET
-
@enzo99 135, mi sono spinto a metterci 30
-
@simo96s ottimo anche a me...pensavo di essere stato limitato ahahahahahaha
-
@enzo99 macchè è una partita minore è normale, basta che guardi sulla serie a avrà ancora almeno 10000
-
@simo96s vero vero ora però ho questi 200€ su sisal che devo rendere prelevabili subito. Su bet 365 non mi preoccuperebbe avere neanche 1000€ non prelevabili. Il sito migliore che ci sia
-
@enzo99 non puoi aspettare? magari fai risultoto intanto ne pulisci 5 XD
-
@simo96s ah beh si quello si ma ovviamente aspetto una sure. anche con guadagno di 1€ mi va bene ad ogni modo che piffero è sto risultoto ahahahahah
-
@Chopin a me l'hanno pagata tranquillamente
-
@enzo99 io ho 160...:)) troviamo qualcosa dai
-
@enzo99 eh vai su programma fedeltà, sisal è tranquillo come book lasciaci pure i soldi, sure o esclusive te li faranno pulire
-
@simo96s ho sentito(a ognuno il diritto di chiamare questo fatto 'leggenda') che su sisal la notte arrivano i lupi a mangiarsi i soldi su cose strane(skill games e diavolerie simili). Dato il mio scetticismo non ho paura ma se vedo il conto a 0 sono più tranquillo ahahahahahahahahaha
-
@enzo99 io ho avuto brutte esperienze con betfair e ti consiglio l'autenticazione a due fattori, sisal non so
-
@simo96s ha detto in Discussioni SUREBET:
perienze con betfair e ti consiglio l'autenticazione a due fattori, sisal non so
ahia che è successo?
-
@enzo99 hacker, poker, conto prosciugato, ma mi hanno rimborsato, da quando ho messo due fattori 0 problemi
-
@simo96s anche a me entrarono nel pc, ma non hanno visto niente in quanto non ho le password salvate.. anche a 2 fattori, se selezioni per comodità dispositivo affidabile non hai risolto niente ...
-
@lau-albu cosa intendi per dispositivo affidabile? io ho che lo chiede sempre
-
@simo96s eh sì infatti lo deve chiedere tutte le volte che fai l'accesso...
-
@lau-albu beh chiaro XD
-
-
@lau-albu ce n'era una sull'ajax sul dutcher XD
-
@simo96s sparita :))
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet