Discussioni SUREBET
-
@Dema1998 puoi usare entrambe le opzioni da te proposte, mala seconda è difficile e nomi non se ne possono fare qua
-
@AsterAsterix sisi infatti sto evitando di fare nomi hahah.
ultima domanda, secondo te restando sotto l'1/2% e su partite note si riesce a guadagnare? Vorrei evitare di giocarmi la primavera araba
comunque grazie mille! -
@Dema1998 meglio piccole percentuali
-
"Vincente a 0 squadra casa" è contropuntabile ( e coperto al 100%) con "Over 0,5 squadra ospite"?
-
@Samabet no, 0-0 ti frega
-
@AsterAsterix dici di scendere sotto al 1%?
-
@Dema1998 eh dipende dai mercati , se è un top forse la giocherei, ma io di dire ne faccio rarisssssssimanate perché non ci tengo alle limitazioni che già arrivano senza farne
-
@AsterAsterix ho capito, servono più soldi di quanti ne ho hahaah mi faccio qualche altro mese di puro MB. Grazie
-
@Dema1998 saggia scelta, al massimo puoi ottimizzare le ricorrenti con qualche piccola sure 1-2%
-
@Mostro-lll esatto tanto quelle si trovano anche gratuitamente.. Anche se dopo 6 mesi devo dire che mi era salita un po' la scimmia
-
@Robin Scusa se riesumo la discussione ma vorrei un consiglio dato che devo ancora chiuderla questa dannata scommessa. Ho trovato le quote su Kolding segna 1°tempo e segna 2°tempo (che sarebbe la squadra sfavorita), dato che il gol del Midtjylland ha il lucchetto dovrebbe essere più che scontato (cioè la quota è inferiore a 1,01) credi che se giocassi 10+9eur sulle due quote sia abbastanza per essere coperto?
-
@Dransaello si puoi fare un dutching a 3 in questo modo, io non me ne intendo di calcio danese e preferisco essere coperto su tutti i possibili esiti, dalle quote sembra che uno 0-0 o una vittoria a 0 Kolding siano estremamente improbabili ma nel calcio non si sa mai
-
Ragazzi, volevo capire un pò meglio quale sia il mglior sito , se si può dire, per le sure. Ne ho visti diversi in giro, ma poi me ne restano due, e prima di fare abbonamenti mi piacerebbe chiedere un consiglio a voi.
-
@Sansone95 Purtroppo non si può parlare in modo diretto di servizi terzi, quindi nessuno ti potrà dire il nome di un certo sito.
-
-
@camice84 Manca la x sulla quota a 5
-
@Dransaello è x2 bet365
-
@lau-albu Lo so, l'ho precisato solo per evitare che qualcuno facesse qualche errore a contropuntare
-
su sisal la partita non c'è più o sono io che non la vedo?
-
comunque @camice84 come al solito ti sei dimenticato l'X sulla partita di malta anche se basta andare su bet365 e si capisce
si mi sa ritirata @BojackHorseman
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet