Discussioni SUREBET
-
@makelele non è il massimo ma per ora ho questa:
volley serie a maschile
Ravenna-Padova Handicap 8.5
1 @1.85 planet
2 @2.25 snai -
@TheHawk ti ringrazio meglio di nulla, ieri ne trovai una ottima ma non è un book per ottime sure
-
senza impegno ma.. sportpesa?
-
@pep95 vedi se è ancora valida questa
Lazio - parma
Parma over 0.5 @2 Willy
under 0.5 @2.03 sportpesa -
Calata, anche di molto
-
@InBorghese ha detto in Discussioni SUREBET:
@pep95 vedi se è ancora valida questa
Lazio - parma
Parma over 0.5 @2 Willy
under 0.5 @2.03 sportpesaCome poteva esistere una quota del genere? ahah
-
@Alby786 ti dirò di più, esiste anche qualcuno che l'ha giocata ahaha
-
@Sansone95 non credo sia possibile sfruttarla senza sapere di essere certi di limitazione. Insomma è suicidio sicuro
-
@Sansone95 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
SOLO PER VERI DURI! ...di capoccia
-
@Sansone95 perché posti le screenshot? scrivi come tutti... fra l'altro so anche che sito è... se lo scoprono .... insomma dai su un po' di impegno ...sennò lascia perdere di postare le sure ... non sei assunto da nessuno;))
-
Questo post è eliminato! -
@lau-albu certe sure non hanno infatti davvero alcuna logica!
-
@lau-albu e mi stavo appunto chiedendo che sito fosse ahahahahahahahah
-
@KCG4 eheheheh TOP!
-
Una domanda sul basket, betfair "Testa a Testa Handicap 4º Quarto" è equivalente a "Vincente con handicap 4° quarto" su skybet? Cioè TT=vincente?
-
Altra domanda, calcio handicap 0:1 e 1:0 su gd che significa? Visto che per entrambi danno quote per 1x2.
-
Salve, ho alcuni dubbi da principiante: nella guida sulle surebet è scritto che fare punta e banca su una sure ti fa correre il rischio di subire limitazioni sul book dove punti mentre sull'exchange dove banchi no poiché sono soldi degli scommettitori. Ora mi chiedo che rischi ci possono essere nelle seguenti situazioni:
- Punta su sportbook di Betfair e Banca su exchange di Betfair;
- Punta e Banca su stesso exchange di Betfair;
Inoltre l'eventuale limitazione su Betfair o Betflag riguarderebbe solo lo sportbook e non l'exchange, giusto?
Scusate se i miei dubbi sono banali, ma sono agli inizi e mi piace confrontarmi con chi ha più esperienza di me.
-
@Newtod la 1 è un suicidio, la 2 è fattibilissima senza problemi
-
@Newtod Se usi la sezione sport e l'exchange sugli stessi mercati ti possono limitare o anche peggio. Sull'exchange puoi fare tutto quello che vuoi invece.
-
@Alby786 Grazie..chiarissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet