Discussioni SUREBET
-
Ragazzi quindi che si fa?
-
-
@cicciobello questa è liga 1
-
Su GD non la trovo neanche io
-
Io sto cercando di parlare con la chat, sono in coda, mi sembra una situazione assurda
-
@ninjandrea sto parlando ora con Carmelo io
-
WH quota solo 1X2
-
@ninjagu ha detto in Discussioni SUREBET:
@cheesburger @cicciobello dove state guardando su gd? Io trovo solo 1X2, under/over 2,5, Doppia chance e pari/dispari. Sicuri che state guardando la partita di lega 3
non sto guardando, rispondevo a @cicciobello
l'unica quota trovata su GG/NG è planetwin365 ma da giocare in tripla.... magari si accoppia con 2 partite da @1.02 o giù di lì che giocano successivamente... nel caso si vinca la prima su planetwin poi andate a bancare le altre 2 (ovviamente cercate partite facili da coprire)
se perdete su planetwin la prima (cioè questa, tanto gioca tra poco) avete finito.
certo ci si rimette qualcosa ma dovreste limitare i danni
-
In chat anche io per lo stesso problema
-
Fateci sapere cosa dicono in chat perché a me hanno dato il 2 di picche
-
@ninjagu Ho lo screen della scommessa aggiunta alle scommesse personali, pensi possa servire a qualcosa?
-
@urbo88 Non lo so perché alla fine sono loro a decidere. Anch'io ho gli screeshot. La partita è tra 1h e rischio di buttare 50€ al vento.
-
@ninjagu Io rischio di buttarne 100 se non si trova una soluzione
-
Ragazzi questa partita l avevo addocchiata anch io prima che venisse postata, ma il problema che ho giá visto si verifica spesso in betfair sp, è che l evento non sempre è caricato in modo corretto, a volte le quote sono di un altro evento di squadre con nome simile altre volte addirittura nello stesso evento si trovano tutte le quote 2x ovvero come se la pagina di un evento presentasse quote di 2 eventi in una pagina, non dico che mi capita tutti i gg ma quasi di trovare eventi con questo bug, spesso e volentieri quando i rating delle sure sono clamorosi. Se l avessi visto prima il post vi avrei avvisati..
-
dite che in live dalle 13 non la si troverà da nessuna parte?
-
@ube76 Non lo so. Abbiamo la sfortuna che si tratta di una partita di 3 categoria rumena.
-
Ragazzi a me han detto che hanno ricevuto senglazione in merito e che riceveremo aggiornamenti
-
@spiaeurobet Lo spero, perché con i loro tempi, difficilmente risolviamo entro 1h
-
comunque sia la ringrazio, spero la situazione si possa risolvere nel modo migliore
Carmelo: si ce' un problema di mappatura , il sito vi ha fatto puntare sulla partita sbagliata,il reparto tecnico e' gia a lvoro
SpiaEurobet: quindi le scommesse verrano annullate? -
Ci sono cascato anche io.. resto in attesa o faccio la segnalazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet