Discussioni SUREBET
-
rep ceca premier league
victoria plzen-bohemians
1+ng @2.2 bet365
1 vincente a zero no @1.95 eurobetl'ho trovato nel forum sure, così i risultati sono tutti coperti? me la potete spiegare?
-
@Stefanovdr Non vorrei aver sbagliato interpretazione ma, vabe 1+NG intende che la squadra di casa vince 1-0 2-0 3-0 ect.. Mentre la quota su eurobet dice che la squadra di casa o vince facendo fare almeno un gol agli ospiti o non vince. Mi spiego, prenderesti la quota su eurobet sia se finisse 2-1 3-2 3-1 ect sia se finisse in pareggio o se la squadra di casa perdesse
-
@Ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 ha detto in Discussioni SUREBET:
Tennis ATP Miami
Opelka, Reilly - Granollers, Marcel
Under/over 22.5Bet365 over @1.72
Sisal under @2.7Curiosità, su questa quanto avete di limite su bet365 ?
3€
io 314 euro avevo di limite,era buono oppure e poco su serie A solitamente ho 5000/10000 euro , forse mi stanno iniziando a limitare ,BHO
-
@CacNinja Ho letto un po' di info e credo proprio sia così
-
@psicomind Vincente a Zero Casa No (vincente se la squadra di casa non vince o vince subendo almeno una rete; perdente in caso di vittoria senza subire reti).
-
@webow mi è succesa una cosa che non mi era mai succesa con bet365! mi ha mandato la scommessa in accettazione nonostante sia un campionato maggiore o.O
-
@amaliasutera limitazione....
-
@amaliasutera dipende se l'accettazione dura 2 secondi è corretto , solo una schermata di passaggio, se dura 15 secondi malino..
-
@amaliasutera quanto ti è durata? per sapere
-
@webow fino a stamani durava 2 secondi adesso mi hanno accettato subito 65 euro mentre il resto è stato inoltrato ai quotisti
-
@amaliasutera facci sapere se te la convalidano
-
@webow convalidata subito ma la cosa mi lascia molto perplessa...ho puntato importi molto ma molto piu grandi sull'eurolega e avevano sempre accettato in 2 secondi senza bisogno di inoltro ai quotisti
-
@amaliasutera vabbè andata bene non ti preoccupare magari fai un po' di multiple e abbassa la profilazione. comunque se l'avete giocata schiacciate sti upvote grazie
-
anche a me l'ha mandata in accettazione e non l'hanno accettata. copritevi su unibet
-
ragazzi nel ducther c'è un incontro di atp miami con palese errore perche betclic la segna come un doppio mente betfair un singolo...come comportarsi?
-
ma i book non dovevano rimborsare dopo 48 ore ? c'ho una scommessa rinviata ad oggi da sabato e su b365 è ancora in gioco ma non so se è in gioco oppure no...
-
@simo96s dopo 72h
-
@Mostro-lll diavolo sono proprio in un caso limite allora, però dovrei essere a 80 tipo però è ancora in gioco, boh l'ho contropuntata vediamo
-
@simo96s sono passate 80h? Allora puoi aspettare domani mattina e nel caso contattarli, a me oggi skybet ha pagato una multipla alla 75/76 ora
-
@Mostro-lll eh gioca adesso la partita e sta in gioco teoricamente, si giocava sabato alle 16 dovrei essere oltre 77 ore ecco, spero di vincere la contropuntata fatta prima e che mi rimborsinoa sto punto XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet