Discussioni SUREBET
-
@Ninja1994 Da limitato su Bet365 che importo massimo avevi?
@Squacciafiquere Pochi spicci per te che fai sure con 50, ma con una come quella da 110%, se aumenti un pochino cominciano a esser soldi -
@CacNinja ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 Da limitato su Bet365 che importo massimo avevi?
@Squacciafiquere Pochi spicci per te che fai sure con 50, ma con una come quella da 110%, se aumenti un pochino cominciano a esser soldi15 euro sull'1 2t@3
ma ci sono state tante altre sb su quella partita, diciamo che ho tirato fuori un 30-40€
-
@Ninja1994 Non avevi detto che le sure che postavi non le giocavi? O essendo già limitato su bet365 "te ne sbatti"? Grazie del supporto, ah, aspetto con ansia la prossima
-
@CacNinja ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 Non avevi detto che le sure che postavi non le giocavi? O essendo già limitato su bet365 "te ne sbatti"? Grazie del supporto, ah, aspetto con ansia la prossima
ovvio che me ne sbatto se sono limitato, peggio di così possono solo mandarmi un sicario a casa..
-
@capabomba prego, capitan Ovvio
-
Trastevere - Albalonga vi risulta rinviata? Avrebbero dovuto giocare oggi
-
@eugeniosly era già stata rinviata una volta. rinviata di nuovo al 27
-
Ciao a tutti e scusate l'ignoranza. Non ho mai fatto surebet ne tantomeno ho ben capito cosa siano esattamente. Ho letto però che si rischia di venire limitati, e, se il rischio è grande, forse sarebbe meglio che nemmeno inizi, per quanto sia già limitato in due book. Esattamente cosa si intende per Surebet? Sarebbe puntare e contropuntare sullo stesso book a rating pari o superiori al 100%, oppure viene definita surebet anche quando si punta su un book e contropunta su un'altro, sempre a rating che comportano guadagni? Ripeto, non so esattamente in cosa consistano e vorrei capirlo prima di decidere se iniziare ad utilizzarle o meno. Esiste una giuda che spiega tutto per bene o qualcuno potrebbe illustrarmele con poche parole? Grazie in anticipo.
-
@massirocco ciao, non devi puntare sullo stesso book, ma su due diversi. C'e' comunque la guida qui
-
Oklahoma City Thunder - Toronto Raptors qualcuno mi sa dire dove posso trovare il mercato opposto a quello di betstars? h+-10.5?
ho scommesso 22 su betstars @3.5 su goldbet mi hanno rifiutato la scommessa e non so come fare mo -
@enzo99 su unibet&c a 1.38 ne esci quasi in pari
-
@Robin fatto su mara a stessa quota grazie comunque
-
c' è qualche book che quota già le partite del 26/03 quali europei oltre a b365?
-
@Robin In cambio di qualche sure? Planet, lottomatica sicuramente, sisal ancora no
-
@CacNinja ci sono tutte meno quella che mi interessava, non a caso credo, cmq se hai betworld lì c' è ( io lo ho ma con la fatica che ho fatto per portare il saldo a zero non mi pare il caso di depositare apposta per una sure ).
Cmq la partita in questione è Italia - Lichtenstein G/NG 4 su b365 e 1.42 su betworld -
buonasera a tutti, avrei una domanda a cui sicuramente ci sarà gia la risposta nei meandri del forum ma non l'ho trovata. Voi come fate a fare surebet? Le cercate da soli o c'è un sito di riferimento a cui appoggiarsi?
-
@peterpenior leggi questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3470/discussioni-surebet
-
@InBorghese Maledetto AHHAHAAHA
-
@CacNinja perchè maledetto?
-
È inutile invitare a leggere la discussione perché se trova il riferimento è fa una domanda verrà bannato. Invece di mandare volontariamente i ninja al suicido, credo sia meglio rispondere con un semplice SI ci sono dei programmi a pagamento ma in questo forum non se ne può parlare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet