Discussioni SUREBET
-
@Robin fatto su mara a stessa quota grazie comunque
-
c' è qualche book che quota già le partite del 26/03 quali europei oltre a b365?
-
@Robin In cambio di qualche sure? Planet, lottomatica sicuramente, sisal ancora no
-
@CacNinja ci sono tutte meno quella che mi interessava, non a caso credo, cmq se hai betworld lì c' è ( io lo ho ma con la fatica che ho fatto per portare il saldo a zero non mi pare il caso di depositare apposta per una sure ).
Cmq la partita in questione è Italia - Lichtenstein G/NG 4 su b365 e 1.42 su betworld -
buonasera a tutti, avrei una domanda a cui sicuramente ci sarà gia la risposta nei meandri del forum ma non l'ho trovata. Voi come fate a fare surebet? Le cercate da soli o c'è un sito di riferimento a cui appoggiarsi?
-
@peterpenior leggi questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3470/discussioni-surebet
-
@InBorghese Maledetto AHHAHAAHA
-
@CacNinja perchè maledetto?
-
È inutile invitare a leggere la discussione perché se trova il riferimento è fa una domanda verrà bannato. Invece di mandare volontariamente i ninja al suicido, credo sia meglio rispondere con un semplice SI ci sono dei programmi a pagamento ma in questo forum non se ne può parlare.
-
@MimiCocoEc in che senso scusa?
-
@CacNinja Ahahaha sempre le solite domande, bastava rileggere gli ultimi 100 messaggi!
-
@peterpenior non verrai bannato, la gente qui a volte parla a sproposito!
rileggiti gli ultimi messaggi della discussione, è una delle domande fatte più spesso -
@InBorghese Più che altro, anche per logica.. Vengono postate sure sul numero di angoli del campionato Pakistano.. Quale miracolato riuscirebbe a trovarle "a mano"?
-
scusate ma sono nuovo tra i ninja
-
@peterpenior non ti scusare, è normale. Molte delle cose che vuoi approfondire sono state già discusse ampiamente sul forum, quindi quando hai qualche dubbio prova a fare anche una ricerca con la funzione apposita e cerca di privileggiare i post più recenti (perchè giustamente molte cose cambiano con il tempo)
-
@CacNinja ma viene da se pensare che se esiste l'oddsmatcher esisterà sicuramente una versione "potenziata"
@peterpenior sei iscritto da agosto, non sei nemmeno così nuovo dai! se i conti sono nuovi magari evita di fare sure sennò ti limitano subito, dico per esperienza eheh
-
@InBorghese fidati, lo sarebbe. Non parlo a sproposito.
-
purtroppo per motivi personali non ho potuto dedicare troppo tempo al matched betting e solo ora sto avendo un po di continuità. Solo per questo mi sento un novizio
-
raga qualche anima pia potrebbe postare qualche rating maggiori anche di 95% per Better??? sto cercando da giorni ma personalmente non trovo na cippa...
-
@Ninja1994 Ultima tua sure, goldbet calata 1,54
Edit: segnata come 1,54, refertata come 1,58
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet