Discussioni SUREBET
-
Ciao a tutti, sto facendo surebet da un mese circa..
Per ora sto giocando campionati maggiori con stake relativamente alti (200€ circa) e campionati minori con stake più bassi (40-50€)
Ho letto buona parte dei messaggi di questa discussione e vedo che tanti di voi sono limitati su bet365..
avete scommesso qualche errore di quota?
Oppure limita anche per altro?Io per ora sono limitato solo su wh giustamente per aver sfruttato un errore (3.9 invece di 1.39), peccato avessi solo 82€ sul conto in quel momento.. sono uscito con +118€ pur sapendo che sarei stato limitato l’ho fatta..
-
@RudyAlex su cosa avevi puntato? Tienitelo stretto bet365, lo rimpiangerai
-
@kiky27 il problema é che per ora la bancata del Rio Clarocdu BF exchange é a 3.2 ( io l'ho giocata a 2.4) e non c'é liquidità al momento
![alt text](image url) -
@misterx992 [censored] vacca.... avrai una perdita allora, di 30 euro circa... prova a trovare un a doppia chance tanto Anch e in live non ci sarà una buona liquidità, troppo sconosciuta
-
Qualche sito oltre a Marathon per contropuntare angoli?
-
@Andrenico betrally se lo hai
-
@CacNinja aspetta. Se io inserisco quota complessiva della schedina di sisal come gestisco i 65 euro di perdita che ho gia avuto dalla singola di Snai? Mannaggia sono a lavoro dal cell e non riesco a scrivere bene nel multiplicatore
-
@kiky27 perché di 30 euro? Che calcolo hai fatto? Cmq la contropuntata piu alta che ho trovato é solo su bet365. Ma non posso puntarci chissà quanto, mi silurano tempo zero
-
@misterx992 ovvero 1x juventude a 1.53
-
@kiky27 NHL , quindi 82€ non erano un problema, però ovviamente era un errore palese.
Bet365 come limita ? -
@misterx992 in teoria creeresti una maxi sure bet con un gran guadagno, dove da una parte hai le quote di 2 partite, dall altra solo una. Da questo guadagno, ci scali i 60 euro precedenti della prima puntata e vedi come stai messo
-
@misterx992 @misterx992 io ho fatto così
La prima responsabilità è 65, quanto hai puntato su Snai,
La seconda è quanto dovresti puntare su bet365 cioè 251 euro(Ho convertito 1.53 in quota banca)
Aspetta altri pareri... ma dai calcoli questo viene..
Ho messo in multipla xk in dutch non l ho capita come dice @CacNinja -
@kiky27 così se la banchi a 3.2
-
@kiky27 ok ho fatto 2 conti. Se punto 251 euro ad una quota di 1,53 le opzioni sono 2:
-
se il Rio Claro vince ho un +384 ma perdo 251, 80 e 65. Quindi -10 netti
-
Se Rio claro non vince ho 251x1.53 = 384€ - 251 - 80 - 65 = -10 euro netti
Corretto?
-
-
@RudyAlex come non si sa, posso dirti che diventa inutilizzabile
-
@CacNinja non ho capito il tuo commento. Le quote migliori al momento sono quelle di Bet365, ovvero:
1 Juventude 2.53
X 3.4Che si puo fare?
-
@misterx992 yes... ce lo screen sopra
-
@misterx992 col problema che non posso mai puntare 251 euro su B365, finisce male lol. Cosi come non posso bancare su BF xke non c'é liquidità al momento. Rogna vera
-
@misterx992 si, ma bella rogna cerca da altre parti 1x e prendi una perdita maggiora ma no perdi bet365
-
raga una cosa... giocando i corner su netbet, se gioco ad esempio over 9 e fanno 9 corner che succede? rimborsano tutto, parzialmente o niente? (è per capire cosa cambia dal. giocare over 9.5 su un qualunque altro sito)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet