Discussioni SUREBET
-
@misterx992 ovvero 1x juventude a 1.53
-
@kiky27 NHL , quindi 82€ non erano un problema, però ovviamente era un errore palese.
Bet365 come limita ? -
@misterx992 in teoria creeresti una maxi sure bet con un gran guadagno, dove da una parte hai le quote di 2 partite, dall altra solo una. Da questo guadagno, ci scali i 60 euro precedenti della prima puntata e vedi come stai messo
-
@misterx992 @misterx992 io ho fatto così
La prima responsabilità è 65, quanto hai puntato su Snai,
La seconda è quanto dovresti puntare su bet365 cioè 251 euro(Ho convertito 1.53 in quota banca)
Aspetta altri pareri... ma dai calcoli questo viene..
Ho messo in multipla xk in dutch non l ho capita come dice @CacNinja -
@kiky27 così se la banchi a 3.2
-
@kiky27 ok ho fatto 2 conti. Se punto 251 euro ad una quota di 1,53 le opzioni sono 2:
-
se il Rio Claro vince ho un +384 ma perdo 251, 80 e 65. Quindi -10 netti
-
Se Rio claro non vince ho 251x1.53 = 384€ - 251 - 80 - 65 = -10 euro netti
Corretto?
-
-
@RudyAlex come non si sa, posso dirti che diventa inutilizzabile
-
@CacNinja non ho capito il tuo commento. Le quote migliori al momento sono quelle di Bet365, ovvero:
1 Juventude 2.53
X 3.4Che si puo fare?
-
@misterx992 yes... ce lo screen sopra
-
@misterx992 col problema che non posso mai puntare 251 euro su B365, finisce male lol. Cosi come non posso bancare su BF xke non c'é liquidità al momento. Rogna vera
-
@misterx992 si, ma bella rogna cerca da altre parti 1x e prendi una perdita maggiora ma no perdi bet365
-
raga una cosa... giocando i corner su netbet, se gioco ad esempio over 9 e fanno 9 corner che succede? rimborsano tutto, parzialmente o niente? (è per capire cosa cambia dal. giocare over 9.5 su un qualunque altro sito)
-
@kiky27 come tutti gli altri del resto..
-
Betclic/betfair exchange partita tennis sospesa al secondo set, la danno entrambi buona se non viene ripresa?
-
@Yukio Se stai parlando della partita di Fabbiano è stata sospesa per pioggia, penso che bisogna solamente attendere che ricomincia il match una volta che danno l'ok dal campo
-
@DB93 Ho visto effettivamente, mi ero preoccupato.
-
@Ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
raga una cosa... giocando i corner su netbet, se gioco ad esempio over 9 e fanno 9 corner che succede? rimborsano tutto, parzialmente o niente? (è per capire cosa cambia dal. giocare over 9.5 su un qualunque altro sito)
Hai provato a chiedere in chat? comunque dovrebbe essere perdente, che poi c'è anche la quota per esattamente tot angoli, quindi sarà sicuro perdente
-
@camice84 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
Hai provato a chiedere in chat? comunque dovrebbe essere perdente
incompetenti allo stato puro, un certo Francesco ho trovato, un ebete
-
ragazzi mi servirebbe una sure a quota 2 su eurobet. se avete qualcosa non sulla terza liga peruviana ve ne sarei più grato
non riesco a trovare nada. Grazie
-
@evertonfab Qui intendi su questa discussione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet