Discussioni SUREBET
-
@DB93 Ho visto effettivamente, mi ero preoccupato.
-
@Ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
raga una cosa... giocando i corner su netbet, se gioco ad esempio over 9 e fanno 9 corner che succede? rimborsano tutto, parzialmente o niente? (è per capire cosa cambia dal. giocare over 9.5 su un qualunque altro sito)
Hai provato a chiedere in chat? comunque dovrebbe essere perdente, che poi c'è anche la quota per esattamente tot angoli, quindi sarà sicuro perdente
-
@camice84 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
raga una cosa... giocando i corner su netbet, se gioco ad esempio over 9 e fanno 9 corner che succede? rimborsano tutto, parzialmente o niente? (è per capire cosa cambia dal. giocare over 9.5 su un qualunque altro sito)
Hai provato a chiedere in chat? comunque dovrebbe essere perdente
incompetenti allo stato puro, un certo Francesco ho trovato, un ebete
-
ragazzi mi servirebbe una sure a quota 2 su eurobet. se avete qualcosa non sulla terza liga peruviana ve ne sarei più grato
non riesco a trovare nada. Grazie
-
@evertonfab Qui intendi su questa discussione?
-
@Ninja1994 suppongo non rimborsino niente visto che c'è under 9 - esattamente 9 - over9
-
@DB93 Betclic perderà una bella cifretta con questa promo, fino a d'ora sono quasi tutte vincenti.
-
@Yukio a quale promo alludi?
-
@l13763m Alla promo sul tennis.
-
Scusate, non sono per nulla esperto di sure e quote fuori mercato per questo vorrei una vostra opinione.. poniamo che abbia puntato 2 € su una multipla con moltiplicatore poco più di 4000 quando la reale quota avrebbe dovuto essere circa 3,65...
Ovviamente accettando la perdita di 2 €, come ci si comporta? Di solito la giocata viene cancellata subito e stornata oppure lo scoprirò solo alla refertazione del risultato?
Altra cosa.. sono certo che non me la pagheranno mai, ma se per un istante dovessero pagarmela, come posso fare a far uscire più velocemente possibile i soldi dal book?
Info: non so quanto sia il massimo prelevabile dal momento che non ho mai prelevato più di 300 €. Poniamo sia 1000 €, gli altri li posso bloccare in qualche modo, ad esempio usandoli per altre puntate? Oppure anche se li punto possono cancellarmi le giocate fatte perchè derivanti da soldi non propriamente "miei"?
A qualcuno immagino sia già successo qualcosa di simile. -
unibet è in manutenzione fino alle 19.30 speriamo ste benedette scommesse le accettino...
edit nel mio caso accettate sure al sicuro -
Accettate anche a me..
-
Scusate non so quale sia la sezione più corretta in cui scrivere... provo qui, magari qualcuno sa aiutarmi.
Qualcuno ha visto la promo di BetRally ? non sembra male.....- Piazza una scommessa singola qualificante in pre-partita d’almeno 5€ su qualsiasi mercato degli incontri di qualificazione per Euro 2020.(quota minima 1.50)
- Se la tua scommessa di pre-partita non è vincente, ma l’incontro termina 0:0, riceverai una Free Bet di rimborso fino a 20 €.
Qualcuno sa aiutarmi? è sfruttabile?
-
@cbol2000 se cerchi ci sono parecchie discussioni in cui si parla di questo book e questo tipo di offerte.
comunque si sfrutta con il calcolatore condizionato, punti e banchi il risultato che vuoi e banchi la condizione. -
@Enzorù84 io di discussioni di betrally con condizione 0-0 non nè trovo... ma è sfruttabile oppure non nè vale la pena?
-
@cbol2000 leggi qua https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/635/non-aams-betrally-100-di-bonus-fino-a-100-euro/421
cmq si è sfuttabile -
@CappelloDiPaglia perchè bwin no?
-
Ho bisogno di un vostro aiuto. Ieri c'era una sure ma non ho fatto in tempo a puntarla sull'altro sito che l'hanno subito tolta. Secondo voi come posso contropuntare un over1.5 ospite a quota 4.65? Partita Bosnia-Grecia del 26/03.. Grazie mille!
-
@marcob93 trova la quota più alta che riesci su un altro book, è l'unico modo
-
Marathon considera i supplementari negli O/U partita nel basket?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet