Discussioni SUREBET
-
@Fu mi sembra di ricordare di si. Gd e Bwin sono rognosi alcune volte perché impongono dei limiti molto forti alle puntate, a seconda della competizione
-
@Fu no, anche marathon, e un altro che non ricordo
-
@Chopin marathon non li ha cambiati di recente?
-
@Fu Se li ha cambiati nelle ultime 2 settimane non sono aggiornato. Comunque io non sono esperto di tennis, attendo info anche io dai veri esperti
-
@QU4TTRO ha detto in Discussioni SUREBET:
Ragazzi ho bisogno della vostra esperienza.
Spesso e volentieri trovo Sure su Betclic ma in genere lascio perdere. Fino ad oggi ne ho fatta solamente una.
Che dite vale la pena cominciare a scommettere importi man mano crescenti e crearmi una buona profilazione?
oppure è un book permaloso ed è meglio non azzardare?alla lunga limitano e anche di molto (5 euro sulle partite di cartello, 0 sulle altre) e non vi sono mezzi per ripristinare la situazione
-
@Chopin mi sa che le aveva cambiate per poi ritornare come prima https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3470/discussioni-surebet/23636#
Sono andato a leggere il regolamento e si basa sul primo set in caso di ritiro -
@enzo99 lo Staff l'ha chiusa, ora starà a loro decidere come muoversi in merito
-
@Mugiwara11 quando non sarà più aams non ha più senso tenerlo
-
@BigFasco ma l'hai avviata tu da solo oppure un gruppo di ninja? alla fine come si è conclusa la cosa?
-
@JoyBoy se non sbaglio se tipo su willy punti su 1 e sul sito y punti 2 se tipo 1 si ritira tutto liscio ma se si ritira il 2 willy la calcola come vincente @1.0?
-
@enzo99 La discussione l' ho avviata per mia volontà. la questione si è conclusa che @Max ha ringraziato per la proposta e vedremo se ci saranno cambiamenti o meno
-
@BigFasco capisco. Beh ti ripeto per me non ha senso chiudere giacchè(parlo dal mio punto di vista) senza sure starei con quei 100 in meno sto mese. Però so quanto puntare
-
@Mugiwara11 vabbè ho perso 100€ di una sure su quel book quindi ho solo 9€, ma aspetto un bonus lunedì, spero arrivi a questo punto. Più che altro l'oddsmatcher in questi giorni sta indicando parecchie sure (partite di cartello) da betclic e quindi pensavo di ricaricare, ma mi avete spento l'entusiasmo.
-
@Ninja1994 la licenza aams di betclic scade a fine anno?
grazie -
@mino toglila che c'è sull'odds
-
@Fu Che c'entra la doppia chance con l'odds?
-
@Mino Giocare X e 2 o X2 cosa cambia?
-
@Mino l abbiamo scritto anche ieri...
-
@Fu se giochi 200 euro nella doppia chance ne guadagni 4 , bancando ne fai 2 scarsi
-
@Mino Chi ha parlato di bancata? Sveglia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet