Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
@misterx992 come vanno le sure sul basket africano?
-
@Mino è passato di moda segnalare le sure (tralaltro dell'odds), siamo nel 2050 Mino
Grazie -
@Ajnin Scusate, sono rimasto veramente indietro, dimenticavo che quelli che dettano le linee guida del forum sono gli stessi che vanno in giro coi risvoltini
-
@Mino io sono povero e non ti parlo
-
@BigFasco Ti prego pubblicane altre, fai limitare tutti.
-
complimenti a tutti alla fine avete ottenuto quello che volevate
-
(continuate vi prego, sono arrivato tardi)
-
@Milhouse-houten Quella discussione fa più male che bene.
-
@CappelloDiPaglia Comunque non è per cattiveria, a me se la gente pubblica le peggio porcherie non mi importa. Mi importa se pubblicano roba seria e io ci ho puntato i milioni sopra oppure se pubblicano la sure di un book che preferirei tutelare per tutere il mio guadagno di conseguenza.
Se le promo sono diminuite un motivo c'è. Non è egoismo, se qualcuno le trovasse solo non ci vedrei nulla di male, il problema è se 400 persone fanno la stessa cosa.
-
@Milhouse-houten il MB non è fare surebet, con quelle ti limitano e basta
anche fumare fa male ma è legale e a quel punto sta a te decidere se iniziare o meno -
@BigFasco Esattamente.
Ergo quella discussione va eliminata una volta per tutte. -
@BugsKubrick Questa è davvero la discussione più infantile mai iniziata sul forum hahah
Peggio di fucilator, questa è da oscar degli oscarPerò ci vedo anche qualcosa di positivo, sono sicuro che farà venire a galla le migliaia di persone che seguivano quel post e che adesso non possono più surbettare la seconda divisione del mozambico
-
@siebenmik sì ma come mi tirate su il morale voi tutti, nessuno ci riesce!
"Ti è morto il gatto? Hai una situazione familiare difficile? Il lavoro ti stressa?
Iscriviti a Ninjabet, leggi il thread delle sure e inizia a sorridere!" -
Ma per iscriversi ai book non occorre avere 18 anni e quindi maggiorenni? E' possibile che persone di venti anni o più litighino in questa maniera? Una discussione cosi trash non la avevo mai vista, ragazzi datevi una calmata
-
Se non vi piace quella sezione vi invito a disattivare le notifiche così da non accorgervi nemmeno della sua esistenza...per voi che non la volete più NON esisterà più, per chi invece vuole ancora giocare qualche sure, a suo rischio e pericolo, continuerà a farlo...!
Lo so, sono un genio ho trovato la soluzione, vi prego di non ringraziarmi e di non esagerare con gli upvote che poi divento rosso, grazie
-
@the-electric-one purtroppo non è proprio così perché se trovo una sure da strumenti a pagamento o gratuiti o a mano, devo cmq stare a controllare che qualche "scienziato" non l'abbia pubblicata già, onde evitare limitazioni o cali improvvisi di quota!
Poi mi spiegate che utilità ha copiare una sure da un servizio a pagamento?
7, 8 mesi fa lo capivo pure!
Ma adesso? -
@Sentenza si hai ragione, ma invadere quella discussione non aveva proprio senso...
Comunque per forza di cose, vanno rimodellate le cifre da puntare, perché ora sei sotto la costante attenzione dei book se giochi cifre troppo alte....
E, aggiungerei, a quanto scritto mille volte, sembrava che sure sui campionati sconosciuti non le giocasse nessuno perche portavano a limitazione certa, invece vedo sempre più sure di partite/paesi/campionati di basso basso profilo e mooolta più gente interessata a non farle pubblicare....ma allora queste sure si giocano o no...?!?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet