Discussioni SUREBET
-
@Fu si questo hai assolutamente ragione, io non gioco quasi per nulla Surebet, e se vai nel muro del pianto di recente ci ho anche lasciato una bella somma (quasi quasi arrivavo a 4 cifre...), per questo non mi accorgo se sono o meno nell’oddsmatcher, quelle non si pubblicano sono d’accordo...
Però non è un discorso fluido e diretto in una direzione unica, qualcuno ha smosso questa idea e in molti sono scesi a sostenere questa idea per motivi diversi...che ancora non sono mica così chiari....
Uno perché si pubblicano quelle dell’oddatcher, un altro perché quelle del dutcher, un altro perché se gioca quelle che trova in servizi a pagamento deve stare attento che non sia stata pubblicata già (correndo così il rischio di limitazione) ma vedo pochissime sure “valide” e moltissime di campionati inferiori che si era sempre detto di non giocare ma ora sembra cambiata la tendenza, un altro perché se la gioca in un book e non fa in tempo a contrappuntate nell’altro perde soldi...(ma quello succede a tutti, me compreso...)
Quindi non mi è chiaro del tutto questo accanimento -
@whitehole esattamente
-
@enzo99 i fantomatici programmi per le sure... figurati se so gli unici che scommettono su quelle quote, queste scuse mi lasciano scappare sempre un sorriso
-
@whitehole @enzo99 vi sto solo spiegando
È vietato dal regolamento fare pubblicità a servizi esterni, e io lo so bene
-
@Mostro-lll Non vogliamo i nomi infatti, anche perché personalmente risparmierei facendomelo da me sto benedetto programma
-
@Mostro-lll si ma infatti non ce l'abbiamo con te. Solo che mi fa pena vedere gente che addirittura intasa una discussione a quella maniera. E comunque non essendo siti del depp\dark web sono accessibili a tutti o comunque a chi ha la disponibilità
-
@whitehole ha detto in Discussioni SUREBET:
@Mostro-lll Non vogliamo i nomi infatti, anche perché personalmente risparmierei facendomelo da me sto benedetto programma
Che programma parli? Per le sure?
-
@enzo99 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Mostro-lll si ma infatti non ce l'abbiamo con te. Solo che mi fa pena vedere gente che addirittura intasa una discussione a quella maniera. E comunque non essendo siti del depp\dark web sono accessibili a tutti o comunque a chi ha la disponibilità
E questo sarebbe colpa degli utenti, per capire?
-
oh finalmente lo staff ha messo ordine, via sti rompiballe frustrati
-
Tanto tra 24 ore tornano...
Hanno provato ad imporre la loro idea e sono stati puniti, ma probabilmente ricominceranno a rompere le balle già da domani. -
@whitehole perché no se sei capace
@enzo99 è consuetudine ormai quando c’è poco da fare, se hanno voglia di discutere facciano pure -
Tempo permettendo, magari prima o poi mi ci metterò...
-
@Ninja1994 qual era il tuo importo massimo su bet365? il mio 250
-
@domenicodaniele ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 qual era il tuo importo massimo su bet365? il mio 250
2€
-
@Ninja1994
@whitehole e no per dire, prenditi il tuo tempo ma poi taggami che io non cambio nick...mai! -
-
Questo post è eliminato! -
@nucleo cancella il nome del sito, non vorrei bannassero pure te
-
@nucleo non si condividono link o nomi di siti che rimandano a servizi esterni a NinjaBet, è stato detto più volte.
-
Forse di qua c'è gente più disponibile che nell'altra discussione. Vorrei capire se il mio ragionamento è giusto riguardo l'asian handicap. Se ad esempio punto su under 3 e banco under 2,5 da 0 a 2 gol vinco sul book e perdo la bancata, con 3 gol esatti vinco la bancata e ottengo il rimborso sul book, con 4 o più gol vinco la bancata e perdo sul book. Giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet