Discussioni SUREBET
-
Senza nessuna polemica, inutile scrivere 10mila commenti e litigare tra di noi. Scrivo questo post e la chiudo qui : Se ce ne fosse stato bisogno abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione che postare e condividere alcune sure è deleterio per tutti.
Provate a controllare i vostri limiti su betclic stamattina. -
@Maradona esattamente quello che dicevo ieri, ma c'è gente che non la capisce purtroppo
-
@Fu non ricominciamo però con i mille post. E' inutile e porta solo a scontri, offese, litigi ecc.ecc.
Ho fatto delle proposte concrete allo staff, vediamo cosa decidono di fare. -
@Maradona Del tipo?
-
@Maradona perchè hanno limitato?
-
Limitato a 0 da Betclic, grazie ragazzi per aver postato la sure sull'Italia presa dall'Odds!
-
@SirFelix ma ti è arrivata una mail? Come fai a dire a zero?
-
@SirFelix Idem, -150 per me oggi per colpa della limitazione
-
@l13763m Con qualsiasi importo di una qualsiasi partita!!
-
@SirFelix mi dispiace davvero...
-
ma scusate quanto avevate puntato ieri? e a quanto avete il limite?
-
@Stelio88 Limite a 1, quindi 0
-
@SunPipe e quanto avevi puntato ieri circa?
-
@Stelio88 Macchè, ieri avevo 600€ sull'Italia, se però c'è una puntata di massa, anche su un evento importante, la limitazione arriva a tutti.
-
@Stelio88 1,5k, importi che scommetto normalmente sulle sure di betclic, a quanto pare ieri ci avranno puntato in troppi
-
@Stelio88 Spero solo che il prelievo arrivi entro stasera, almeno mi copro per quel che posso, dato che ho contropuntato stamattina 150 su leovegas dato che manda in accettazione
-
-
@Stelio88 Ho guadagnato una fesseria ed adesso mi ritrovo un conto completamente inutile, sperando che sia solo per betclic...
-
@SunPipe io ho bancata limitato a -3 per fortuna, comunque a 3 euro su betclic io come limitazione
-
@Mino vorrei sapere se l'hai giocata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet