Discussioni SUREBET
-
@Franchecco Qualche messaggio di lamentele e insulti glielo mandato.
-
@simo96s parlavo proprio di chi ancora non è limitato e li spremerà, onore a loro e onore a te che fai 20 scommesse da 5€
-
@CappelloDiPaglia "Cambiate le quote che istigate i ninja a fare le sure" ahahahaha
-
@Franchecco non si molla mai
-
Non capisco tutto questo clamore, vi meravigliate che un book limiti? Tutti i book italiani limitano, compresi sisal, betclic e lottomatica, solo che fanno wave di limitazioni con meno frequenza. La stranezza è che ci hanno messo 2 mesi per accorgersene.
Fino a ieri in silenzio facevate le vostre sure e guai a parlarne (io sono stato più volte richiamato in sezione super per aver detto questa cosa delle quote maggiorate, tant'è che in quella sezione ci si era auto-imposti di non nominare questo book, che aveva un nome in codice, pensate un po' cosa troverete di là, mi rivolgo a quelli di voi che fanno a gara di like per arrivarci).
Adesso che siete stati limitati ne parlate apertamente di dove e come trovare queste sure, dando grossi spunti a chi ancora non se ne era accorto. Capisco che a voi non frega più nulla, però vi chiedo un minimo di discrezione per non peggiorare la situazione di chi ancora non è stato limitato. Se fino a ieri se ne fosse parlato così apertamente di ciò di cui parlate ora avreste detto lo stesso, non trovate? -
@the-electric-one E Betstars? Con il suo MONEEEY!!! Dopo 2 secondi?
-
Sono arrivato su questa discussione per caso...ho letto gli ultimi 100 post per capire che è successo....mi si accende una lampadina...
Vado a controllare sul profit report e vedo che ho scommesso pure io sulla partita dell'italia, ma l'avevo fatto solo per far girare un po' di soldi su skybet con un punta punta (rating 100%)...Comunque su Betclic ho perso...Come si vede se si è stati limitati? Grazie -
@Franchecco Ahahahhahah
-
@daxmara88 devi provare a scommettere, no way
-
@Franchecco ha detto in Discussioni SUREBET:
Due sono le possibilità:
- Quelli di betclic stanno impazzendo e mettono quote alte per perdere soldi
- Quelli di betclic sono furbi e sballano le quote per poter limitare chiunque scommetta su quelle partite
Visto le limitazioni avvenute, quale sarà la risposta?
Onore ai coraggiosi che li spremono fino al midolloNon so quale sia il motivo esattamente ma sicuramente non è tra questi
-
@simo96s Quindi lo scoprirò quando dovrò scommettere il bonus Miami con rollover?! :face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@daxmara88 già
-
@pixeLbruciato confermo e straconfermo
-
@Ninja1994 grazie per i 38.75 fatti con la juve XD
-
Ed ecco che arriva l'ennesimo fenomeno che posta la sure trovata sul dutcher!
@Branko93 hai almeno controllato che il rating sia esatto e le quote non siano cambiate o hai fatto copia incolla senza pensare?
se hai bisogno di like ti facciamo una colletta -
Non mi interessano i like l'ho postata perché era alta e le quote non sono cambiate
-
@Branko93 ma fai sul serio?
non si postano le sure trovate sul dutcher e sull'oddsmatcher!
sei qui da più di un anno, almeno le basi.. -
Questo post è eliminato! -
@Branko93 le quote sono cambiate ma neanche il buon senso di controllare hai avuto!
-
Ragazzi non facciamo un’altra discussione volta al linciaggio.. @Branko93 spero che tu ti sia reso conto che postando sure prese dal dutcher oltre a non ricevere nessun upvote alimenti coloro che vogliono chiudere quella sezione .. gentilmente elimina la gara e fate attenzione !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet