Discussioni SUREBET
-
Ed ecco che arriva l'ennesimo fenomeno che posta la sure trovata sul dutcher!
@Branko93 hai almeno controllato che il rating sia esatto e le quote non siano cambiate o hai fatto copia incolla senza pensare?
se hai bisogno di like ti facciamo una colletta -
Non mi interessano i like l'ho postata perché era alta e le quote non sono cambiate
-
@Branko93 ma fai sul serio?
non si postano le sure trovate sul dutcher e sull'oddsmatcher!
sei qui da più di un anno, almeno le basi.. -
Questo post è eliminato! -
@Branko93 le quote sono cambiate ma neanche il buon senso di controllare hai avuto!
-
Ragazzi non facciamo un’altra discussione volta al linciaggio.. @Branko93 spero che tu ti sia reso conto che postando sure prese dal dutcher oltre a non ricevere nessun upvote alimenti coloro che vogliono chiudere quella sezione .. gentilmente elimina la gara e fate attenzione !
-
Chiedo scusa
-
@Milhouse-houten gli va bene che non ci sono più i downvote
-
ragassuoli chi mi suggerisce una bella sure in sisal ,che vorrei bilanciare le vincite di stri 3 giorni (sperando che poi la gara che si deve chiudere entro mezzanotte risulti perdente) pure con rating 100 ,me la gioco
-
@Maradona ha detto in Discussioni SUREBET:
una curiosità, quanti di voi hanno puntato ieri per la prima volta una sure su betclic perchè l'ha letta qui?
Manco ricordavo di avere betclic
-
Beh, è stato bello finchè è durato. A me interesserebbe tanto sapere il motivo dietro alle scelte di Betclic, maggiorare delle quote così sapendo che comunque avrebbero perso soldi.
Forse non lo sapremo mai
-
@Notturno Ce lo siamo chiesto in tanti, credo.
-
@Notturno ha detto in Discussioni SUREBET:
Beh, è stato bello finchè è durato. A me interesserebbe tanto sapere il motivo dietro alle scelte di Betclic, maggiorare delle quote così sapendo che comunque avrebbero perso soldi.
Forse non lo sapremo mai
quanto è durato piu o meno?? io so stato distratto
-
@giovy Io la prima sure l'ho fatta verso fine Gennaio, non so se c'erano già prima questo tipo di quote. Poi questo mese per un periodo ha smesso di farle (o almeno credo, dall'odds non trovavo nulla e dopo ho un po ho anche smesso di cercare). Ho riprovato tre giorni fa e c'erano di nuovo, poi oggi la limitazione.
-
@giovy Io la prima sure l'ho fatta verso fine Gennaio, non so se c'erano già prima questo tipo di quote. Poi questo mese per un periodo ha smesso di farle (o almeno credo, dall'odds non trovavo nulla e dopo ho un po ho anche smesso di cercare). Ho riprovato tre giorni fa e c'erano di nuovo, poi oggi la limitazione.
la più clamorosa fu sulla finale dei mondiali, pazzesco movimentai quasi 10k
-
@Ninja1994 Addirittura ai monidali c'erano già ste quote? Mi sono perso un bel pò di soldi allora
-
@Ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
avevi 10.000 euro in betclic?
-
@giovy ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
avevi 10.000 euro in betclic?
no, ho detto che per quella surebet movimentai circa 10k, quindi incluse le coperture...
-
Perciò alla fine è stato seriamente limitato mezzo forum su betclic?
-
@CappelloDiPaglia No, non mezzo forum, quasi tutto direi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet