Discussioni SUREBET
-
@Ninja1994 Hai un'alternativa a bet365 per under 2,5...mi è crollata mentre puntavo
-
@Giovann99 la bancata non la puoi mettere nel punta punta in caso lo avessi fatto
-
@CacNinja se gli ospiti segnano e segna anche la squadra di casa prendo il gol se segnano gli ospiti e non segna casa prendo la bancata
-
@Giovann99 hai ragione tu, mi sa che ho dormito male stanotte
-
Ragazzi date un occhiata che si tirano su bei guadagni
-
@Giovann99 leggi il mio ultimo post
-
@l13763m Credo non ci sia, perchè era quella la quota sballata, dal momento che l'over aveva la stessa quota su tanti book, di sana pazienza cerca, tanto restano ferme, ma preparati a una perdita, dal momento che andava scommesso prima bet365
-
@CacNinja sto cercando solo di limitare il danno ovviamente
-
@Stelio88 la bancata basta fare il totale dell importo giocato e bancare quell importo nel peggiore dei casi si andrebbe in pareggio ma la vedo difficile
-
@Giovann99 ok ok volevo assicurarmi che non avessi sbagliato grazie della segnalazione dopo guardo
-
@Giovann99 Di quale promozione? Sto assonnato, aiutami tu
-
@Giovann99 il problema, se la partita in questione e' quella che penso io, che si rimarrebbe scoperti in caso di 5-0 6-0 ecc, risultato non certo frequente, ma in questo caso non impossibile
-
@evertonfab volendo dopo il primo gol in live si potrebbe puntare qualcosa su 5a0 o 6a0 e si avrebbe comunque un buon guadagno
-
@Giovann99 ok, diciamo che se pur minimo rimane comunque un azzardo
-
Vedo già le quote crollare però @Giovann99
-
Ragazzi ma come fate a intuire la quota sballata? Fate un confronto tra la quota del sito in questione e gli altri?
-
Sapete quale book quota i risultati esatti live?
-
@Giovann99 Tutti
-
Chiedo informazioni, stamattina chiedo in chat circa un EVENTUALE chiusura del conto di betstars il chat, dopo aver chiuso la discussione con la tipa, mi sparisce la sezione di livechat e non mi fanno piazzare scommesse ne prelevare, ma che comportamento è?
-
@CacNinja che hai combinato su betstars?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet