Discussioni SUREBET
-
@CacNinja che hai combinato su betstars?
-
@Robin Nulla di che, semplicemente limitato a 20 euro di puntata in seguito a una sciocchezza mia circa un anno fa, oggi dissi solamente che, provando a piazzare una multipla sul live, avevo come puntata massima 1 euro ma loro accettavano una minima di 2 euro, quindi mi sembrava una presa in giro.. Quindi chiesi, per informazione, come funzionasse un eventuale chiusura del conto, la chat finisce e mi ritrovo in questa situazione
-
C'è una surebet sul dutcher relativa a Vietnam - thailandia under23, ma è da oltre un'ora che è presente ma su betclic non c'è proprio la partita. O io non riesco a trovarla, è cosi anche per voi?
-
@Drastic Sarà stata rimossa e il dutcher non sarà aggiornato
-
Questo post è eliminato! -
@Ninja1994 Pw365 manda in accettazione da operatore, ma c'è comunque Eurobet a 1,9
-
@CacNinja ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 Pw365 manda in accettazione da operatore, ma c'è comunque Eurobet a 1,9
dipende se si è limitati...oppure hai caricato molto
-
@Ninja1994 Quindi a te non è successo? Meglio così, non troppo, sui 300 euro, forse però perchè ho fatto la sciocchezza di farlo in 2 tranche
Eviterò la prossima volta -
@Drastic ma veramente ti giochi una sure del genere?
-
@CacNinja Dopo un'ora e mezza mi pare strano, anche perchè, prima mi quotava come sfasato l'over 2.5 , poi l'under 1.5 e ora nuovamente over 2.5 , se hai un attimo di tempo e riesci a controllare mi faresti un grande favore !
-
@Ninja1994 Quindi a te non è successo? Meglio così, non troppo, sui 300 euro, forse però perchè ho fatto la sciocchezza di farlo in 2 tranche
Eviterò la prossima voltaah ok.. no è normale, fino a 100 euro se nn sei limitato vengono accettati in automatico
-
@Drastic Non lo sò, sono andato prima su sportpesa per curiosità e la quota si era stabilizzata.. Meglio cosi guarda, evitala come la peste quella sure
-
@Ninja1994 Si, ma anche qualcosa di più, ho fatto la prima sui 170 andata in automatico, poi la seconda da operatore!
-
@Ninja1994 Si, ma anche qualcosa di più, ho fatto la prima sui 170 andata in automatico, poi la seconda da operatore!
quindi il fesso di turno te l ha pure approvata XD
-
posso chiedere qualche aneddoto per ricerca surebet... senza passare dal dutcher?
-
@Ninja1994 ahhahaha hai detto bene, uno piu fesso di me a quanto pare, ha titubato un attimo ma poi lha approvata.. Gia ero carico con un paio di centoni su eurobet e lottomatica però
-
@saleita0101 Sw a pagamento, nulla di più
-
tipo? qualche consiglio ? scusa sono poco esperto. grazie cmq
-
@saleita0101 è vietato far nomi sul forum, dispiace.. Cerca su internet
-
Opp scusate non spevo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet