Discussioni SUREBET
-
Grazie..
-
@Ninja1994 infatti avevo letto di qualcuno, non mi ricordavo se eri tu o qualche altro..
-
comunque da quello che ho letto nella discussione sulla ricorrente di betclic (che per fortuna ho deciso di non fare la seconda settimana) meritava molte più surebet di quelle che ha subito.
-
Per quanto riguarda la promo di Betclic su Miami in chat mi hanno detto che la promo è ancora in essere,non è stata cancellata.
-
@hidan9 ho letto ora il messaggio su telegram, ma meno male, non aveva senso. Ma resto della stessa idea scritta prima per come si sono comportati in questa settimana.
-
Ciao,sono nuovo e spero possa trovare qualcuno che mi aiuti;
Quale delle tre tecniche che riporta la guida mi consigliate?
Nel caso del punta-banca e del punta punta e sicuro che mi limitino sempre?
Le sure-bet si trovano tutti i giorni e tutto l'anno(anche quando i campionati europei sono fermi)?
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto. -
@sellone inoltre, sotto l'albero di Natale, ogni ninja riceverà un regalo contenente:
- 5 sciurbet sul campionato dello Zimbabwe
- 5 sciurbet sul campionato del Tagikistan
- 10 limitazioni istantanee
-
Grazie della simpatia...e meno male che ho ringraziato anticipatamente;
bastava un semplice no! -
@sellone non prendertela, ma ogni 2 giorni ci sono 10 utenti come te che fanno queste domande.
Le sure sono sempre delle scommesse, se i campionati sono fermi su cosa vuoi scommettere?
Sei appena entrato nel MB, fatti prima le ossa. Più in là, con calma, potrai iniziare a pensare alle sure. Lo staff le sconsiglia fortemente, onde evitare limitazioni. -
@sellone minimo 8 caratteri per pubblicare una risposta, NO sono solo 2, ecco il motivo
-
@fabri90bet CINISMOLAND
-
Risolto raggazi , ho rischiato su 2+ng , e vince spagna 0-1 .
-
@Ninja1994 scusami, che limite di puntata ti da massimo bet365 per la tua ultima sure, anche se sicuramente non l'avrai piazzata?
-
hahaha a betfair ha pagato di brutto stasera... grazie ancora della segnalazione
1+nogoal dell Italia è stata sballata per 24h pazzesco
-
@CacNinja ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 scusami, che limite di puntata ti da massimo bet365 per la tua ultima sure, anche se sicuramente non l'avrai piazzata?
3€
-
@Ninja1994 Quanto ci hai caricato e alzato su da quella sure? ahahah
-
@CacNinja ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 Quanto ci hai caricato e alzato su da quella sure? ahahah
nnt di che alla fine ho smezzato contattando un amico(con soldi miei tra l altro) quindi abbiamo fatto circa 100 a testa
che poi manco l hanno limitato ahaha
dal mio ero limitato ovviamente XD
-
@Ninja1994 Ah infatti non capivo come fosse possibile non esser limitati su bf se non essendo verginelli di MB.. Ho limiti di vincita a 2,56 euro ogni santa volta ahahhaha
-
@CacNinja non vorrei dirlo ma c'era almeno un altro book con una quota profittevole su un mercato simile.
-
@Gualtiero965 Ahime ormai è acqua passata, troppo tardi, non me ne son accorto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet