Discussioni SUREBET
-
@sellone inoltre, sotto l'albero di Natale, ogni ninja riceverà un regalo contenente:
- 5 sciurbet sul campionato dello Zimbabwe
- 5 sciurbet sul campionato del Tagikistan
- 10 limitazioni istantanee
-
Grazie della simpatia...e meno male che ho ringraziato anticipatamente;
bastava un semplice no! -
@sellone non prendertela, ma ogni 2 giorni ci sono 10 utenti come te che fanno queste domande.
Le sure sono sempre delle scommesse, se i campionati sono fermi su cosa vuoi scommettere?
Sei appena entrato nel MB, fatti prima le ossa. Più in là, con calma, potrai iniziare a pensare alle sure. Lo staff le sconsiglia fortemente, onde evitare limitazioni. -
@sellone minimo 8 caratteri per pubblicare una risposta, NO sono solo 2, ecco il motivo
-
@fabri90bet CINISMOLAND
-
Risolto raggazi , ho rischiato su 2+ng , e vince spagna 0-1 .
-
@Ninja1994 scusami, che limite di puntata ti da massimo bet365 per la tua ultima sure, anche se sicuramente non l'avrai piazzata?
-
hahaha a betfair ha pagato di brutto stasera... grazie ancora della segnalazione
1+nogoal dell Italia è stata sballata per 24h pazzesco
-
@CacNinja ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 scusami, che limite di puntata ti da massimo bet365 per la tua ultima sure, anche se sicuramente non l'avrai piazzata?
3€
-
@Ninja1994 Quanto ci hai caricato e alzato su da quella sure? ahahah
-
@Ninja1994 Quanto ci hai caricato e alzato su da quella sure? ahahah
nnt di che alla fine ho smezzato contattando un amico(con soldi miei tra l altro) quindi abbiamo fatto circa 100 a testa
che poi manco l hanno limitato ahaha
dal mio ero limitato ovviamente XD
-
@Ninja1994 Ah infatti non capivo come fosse possibile non esser limitati su bf se non essendo verginelli di MB.. Ho limiti di vincita a 2,56 euro ogni santa volta ahahhaha
-
@CacNinja non vorrei dirlo ma c'era almeno un altro book con una quota profittevole su un mercato simile.
-
@Gualtiero965 Ahime ormai è acqua passata, troppo tardi, non me ne son accorto
-
@Robin Nulla di che, semplicemente limitato a 20 euro di puntata in seguito a una sciocchezza mia circa un anno fa, oggi dissi solamente che, provando a piazzare una multipla sul live, avevo come puntata massima 1 euro ma loro accettavano una minima di 2 euro, quindi mi sembrava una presa in giro.. Quindi chiesi, per informazione, come funzionasse un eventuale chiusura del conto, la chat finisce e mi ritrovo in questa situazione
Classico comportamento del book italiano. Ho letto davvero tante di queste storie, e non puoi farci nulla. Sarò stato fortunato io, ma tutte le volte che ho contattato l'assistenza clienti di un non ADM ho sempre trovato personale preparatissimo, gentilissimo, disponibilissimo. E a dire il vero, con un book in particolare al termine della chat mi ritrovo sempre o con un bonus sport o una free et da 10/20 euro.
-
@CacNinja per la prossima allora
-
@Gualtiero965 che intendi con mercato simile? La combo da puntare era solo una in questo caso
-
@BugsKubrick 1x-ng
-
@Gualtiero965 Riuscita a trovarla a mano o con qualche "aiuto"? Se così fosse tanto di cappello, ne beccassi mai una per conto mio
-
@Gualtiero965 per curiosità, a quant'era quotato? Non voglio sapere il book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet