Discussioni SUREBET
-
@enry93 ne ho trovati altri 2 guarda, cercate anche voi che io guardo sempre solo quelli in cui sono iscritto io
-
@enry93 ha detto in Discussioni SUREBET:
@zano80 oltre a pinterbet hai trovato qualche altro book? Io pinterbet non ce l'ho
Bet365 @1.44 no gol
Cmq raga non vorrei che questa partita non si giochi, di solito questi svarioni li fanno in partite posticipate. Se qualcuno é al pc provasse a cercare info su questo match please
In ogni caso grazie zano anche oggi la rubrica del giorno é spettacolare ahaha
-
@zano80 Grazie mille!!
È stato molto interessante oggi la rubrica "quote a caso" di Betfair -
ma possibile che non la trovi su betfair???
-
Oggi cos'è? la Sagra dele SURE...Io sto finendo i fondi!!! Fra poco vado a fare un mutuo!
-
Raga se qualcuno come me aveva già depositato su pinter segnalo Los Angeles Clippers - Oklahoma City Thunder
1 a 2.05 su betfair
2 a 1.95 su pinterRATING: 99.7% oppure 100.1% buono per recuperare i soldi
-
Raga siccome ho finito i fondi se per caso compare la partita anche su siti come bwin o 888, unibet avvisate perfavore che devo finire di coprirmi XD
-
Coprirti di cosa... di soldi???
-
@pedrobuons ha detto in Discussioni SUREBET:
Coprirti di cosa... di soldi???
Ahaha magari...devo finire di coprirmi la giocata fatta su betfair
-
@fla1994 secondo me ti conviene prelevare, su unibet i prelievi in 3-5 ore arrivano, su bwin dipende ma ultimamente a me arrivano sempre nell'arco di qualche ora
-
@gardo ha detto in Discussioni SUREBET:
@fla1994 secondo me ti conviene prelevare, su unibet i prelievi in 3-5 ore arrivano, su bwin dipende ma ultimamente a me arrivano sempre nell'arco di qualche ora
Visto che sta salendo il nogol su betfair volendo faccio direttamanente la surebet su betfair ma così é davvero da galera ahaha.. Ora vedo un po dai grazie
-
ragazzi su bet365 la surbet sulla coppa di francia su bet365 la scommessa si chiama " squadra in casa a segnare" ? e bisognava mettere NO, GIUSTO?
-
@sabino dalle quote prooste direi proprio di si
-
@plan9fos c'è c'è, parlo della partita Sporting-Maritimo, non si scrive di là
https://www.betstars.it/#/soccer/competitions/event/6216156 -
Io ho raggiunto il massimale giornaliero per il deposito su bet365...l'avevo messo a 500€
-
@camice84 hanno abbassato le quote su gd/bwin a 2.65
-
Per chi fosse interessato ho parlato in chat,il match murray harrison ce lo rimborsano tra 72h a partire da stanotte alle 00.00
-
@zano80 come fai a trovare queste meravigliose surbet?
-
@roberto75 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@grigio92 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@zano80 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Calcio coppa di francia
Still - Troyes
Gol casa Si @4.50 betfair sp
Gol casa No @1.50 bet365Scesa a 4 su betfair sp
Grazie presa! 10 euro fatti
@roberto75 continua a sfuggirmi (e a giudicare dai downvotes che ti danno, sfugge anche ad altri) perché continui a postare commenti come questo ed altri similari su quel topic...
e non sei il solo
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet