Discussioni SUREBET
-
@CacNinja a mano. ho cercato tra tutti i book a cui sono iscritto. grazie ^^
-
@BugsKubrick abbastanza da tirare su 5,5 euro puntando 10 su bet. il terzo lo sai, quindi fatti due conti.
-
-
@Gualtiero965 hahhahahha matto
Ps: per stasera con le scimmie ho dato -
@MimiCocoEc Ho verificato, ma è normale che dopo 24h dica solo "emesso" sul biglietto, quando in teoria la scommessa è perdente?
-
@marcob93 date l'ondata di limitazioni di betclic ti consiglio caldamente di cancellare la sure!
poi se vuoi qualche like te lo metto comunque però cancella che danneggi tutti -
@InBorghese perdonami, non lo sapevo
-
@marcob93 non ti preoccupare! lo dico per evitare un'altra ondata di limitazioni sennò ci rimettiamo tutti
-
@Yukio riprova tra qualche ora perché quello che vedi è lo stato attuale della scommessa
-
Come si comporta betclic in caso di resa del tennis? Come gli altri book o rimborso?
-
@CacNinja se la partita è iniziata paga come vincite/perdente in base a chi si ritira, se la partita non inizia rimborsa, come tutti i book di cui ci sono le quote del tennis sugli strumenti, questo vale per il mercato 1 2
-
Ragazzi , mi serve un consiglio..
Ieri notte ho puntato su roberto bautista agut a quota 2.05 - 105 € , e dovevo puntare 98 € su isner a quota 2.2 ..pero e stata crollata su GD e bwin , e adesso sta a 1.9 - 1.95 . Come devo procedere meglio ? Grazie -
@Alessandro10 Punta 110 euro a quota 1.95...
-
@Alessandro10 Ormai accetta la perdita e copriti, neanche a dire che la lasci scoperta, dato che roberto secondo le quote e lo sfavorito. Comunque inserisci i dati nel calcolatore Punta Punta, se la contropuntata si trova veramente a 1,95 esci con una perdita di un solo euro, scommettendo 109 euro dall altra parte
-
Se aspetto un altro po ? O se la gioco in live , sperando che non va veloce Isner ??
-
@Alessandro10 Per esperienza personale, meglio perdere 1 euro ora che eventualmente 105 avanti.. Puoi live, ma se Isner parte a turbo e vince qualche game, cosa non poco improbabile dato che è leggermente favorito, la sua quota crolla e andresti a perdere di più. Valuta bene
-
Grazie mille @CacNinja
-
Ho contropuntato quasi tutto , ma hai visto con chi ha vinto ieri bautista ? Conto Djokovic..
-
@Alessandro10 a se ciama vecchiaia
-
@Alessandro10 io un un T/T 1 set su federer da coprire live... ora ci perderei 20€ e vorrei evitarmeli... valuta tu, ma è un rischio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet