Discussioni SUREBET
-
@Alessandro10 Ormai accetta la perdita e copriti, neanche a dire che la lasci scoperta, dato che roberto secondo le quote e lo sfavorito. Comunque inserisci i dati nel calcolatore Punta Punta, se la contropuntata si trova veramente a 1,95 esci con una perdita di un solo euro, scommettendo 109 euro dall altra parte
-
Se aspetto un altro po ? O se la gioco in live , sperando che non va veloce Isner ??
-
@Alessandro10 Per esperienza personale, meglio perdere 1 euro ora che eventualmente 105 avanti.. Puoi live, ma se Isner parte a turbo e vince qualche game, cosa non poco improbabile dato che è leggermente favorito, la sua quota crolla e andresti a perdere di più. Valuta bene
-
Grazie mille @CacNinja
-
Ho contropuntato quasi tutto , ma hai visto con chi ha vinto ieri bautista ? Conto Djokovic..
-
@Alessandro10 a se ciama vecchiaia
-
@Alessandro10 io un un T/T 1 set su federer da coprire live... ora ci perderei 20€ e vorrei evitarmeli... valuta tu, ma è un rischio.
-
Grazie ragazzi
-
@MimiCocoEc Niente, da ancora solo "emesso".
-
incredibile come le sure migliori (come rating) implichino sempre bet365
-
@limitless hahahaha veneto
-
@moseppe93 anca ti ceo?
-
@limitless yesss
-
Non ho seguito la questione Betclic e i relativi ban, ma per una sure in particolare è stata fatta questa piazza pulita o si son svegliati tutti insieme con un controllo dopo un bel periodo?
-
@CacNinja italia-finlandia è stato il motivo molto probabilmente
-
@Stelio88 Perchè mi aspettavo un drastico calo di quote per quanto riguardasse il tennis dopo sto fatto, ma son sempre sopra la media.. O sono un'esca per mazzolare per bene,o non è quello il mercato di interesse
-
@CacNinja non so che strategia abbiano sotto ma io le sto giocando costantemente e per ora non ho problemi. Su italia finlandia avevo più di 150€
-
@Stelio88 Io l'ho sempre sottovalutato e ripreso a usare solo dopo italia finlandia, ma da buon noob quale sono, sul tennis è pieno di sure
-
@CacNinja @Stelio88 visto che parlate di betclic mi intrometto un attimo, tra ieri e oggi ho piazzato erroneamente 2 scommesse sullo stesso match puntando prima 1 e poi il 2, in base alla vostra esperienza che dite sarò [censored] visto che ho coperto il 100%.....purtroppo si sono alternate le quote superiore a 2.
-
@Sandrone pliskova? secondo me dipende molto anche da quanto hai puntato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet