Discussioni SUREBET
-
una domanda ............se punto 40 euro su una surbeta quota due e banco a 1,9 con 43,30, perche oddmatc dice profitto 1 euro circa mentre su betfair mi dice profitto 43,50 e cioe se vince la bancata sono 3,50...........cosa mi sfugge?
-
@pablo-75 devi togliere le commissioni
-
@the-electric-one Se hai coperto il 100% del mercato, qualche dubbio lo avrei.
-
lo so ma le commissioni o,o5 non so due euro.........
-
@pablo-75 perchè devi togliere la commissione a betfair 43.30*0.95= 41.13, quindi 1.13€
-
@pablo-75 son più di 2 euro infatti
-
un altra domanda..................puntare 1oo euro su una surbet....mica poi mi limitano.............?
-
cioe se punto 100 euro su una sur a 106 rischio di essere limitato?
-
@pablo-75 penso di avere intuito il book di cui parli, io ti posso solo dire che domenica mi ha limitato (come me molti altri), poi sta a te decidere...
-
@pablo-75 non so da quanto tempo giochi in quel book e a che cifre giochi, vedo che è da poco che sei iscritto qua, quindi se vale quella data...fai attenzione a quello che giochi e a quanto giochi, perchè perdere un book subito è davvero spiacevole....
-
si vabbe ma ci avro scommesso almeno 700 euro di soldi miei bancati e persi sul loro sito........mi limitano per cosi poco?
-
@pablo-75 non so davvero risponderti, ti stavo avvisando delle valutazioni che devi fare, secondo me....no, poi però se succede mica te la prendi con me..!
-
no assolutamente, e per capirte perche sulle sur non riesco a capire come fare a guadagnare senza rischiare limitazioni
-
@pablo-75 surebet = rischi certi
surebet continue = limitazione garantita
Qualche book è più tranquillo e lascia giocare di tutto di più, altri sono suscettibili e non ti permettono nemmeno di terminare la benvenuto -
@pablo-75 ha detto in Discussioni SUREBET:
no assolutamente, e per capirte perche sulle sur non riesco a capire come fare a guadagnare senza rischiare limitazioni
una cosa è certa... chi fa sb prima o poi viene limitato, non si può evitare la limitazione, al massimo posticipare il più possibile
fino a un mesetto fa c era sisal che era l unico book che non limitava, ora anche loro hanno iniziato a punire chi non li aggrada
-
eurobet mi avrebbe dovuto bloccare pe quante ne faccio.............ma niente........ho capito dipende dal book quindi
-
a me hanno suggerito che finche banco e perdo tutto sui book, e mi ritrovo tutto su betf non mi limitano pure se faccio le sur,,,,,sara vero?
-
@pablo-75 no, assolutamente, come ha detto @Ninja1994 la limitazione non puoi evitarla ma solo posticipare il più possibile (se giochi esclusivamente sure si intende)
-
@pablo-75 sbagliato.... se la quota è sballata non gli importa se vinci o perdi..
-
@pablo-75 ha detto in Discussioni SUREBET:
a me hanno suggerito che finche banco e perdo tutto sui book, e mi ritrovo tutto su betf non mi limitano pure se faccio le sur,,,,,sara vero?
No, è una fesseria
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet