Discussioni SUREBET
-
eurobet mi avrebbe dovuto bloccare pe quante ne faccio.............ma niente........ho capito dipende dal book quindi
-
a me hanno suggerito che finche banco e perdo tutto sui book, e mi ritrovo tutto su betf non mi limitano pure se faccio le sur,,,,,sara vero?
-
@pablo-75 no, assolutamente, come ha detto @Ninja1994 la limitazione non puoi evitarla ma solo posticipare il più possibile (se giochi esclusivamente sure si intende)
-
@pablo-75 sbagliato.... se la quota è sballata non gli importa se vinci o perdi..
-
@pablo-75 ha detto in Discussioni SUREBET:
a me hanno suggerito che finche banco e perdo tutto sui book, e mi ritrovo tutto su betf non mi limitano pure se faccio le sur,,,,,sara vero?
No, è una fesseria
-
capito, in verita pero continuando a bancare e perdere tutto sui book, non mi hanno mai limitato anzi mi inviano bonus a palate............dite che finirà la festa?
-
si ma i guadagni del punta punta non hanno eguali... fare sb bancando è uno sbattimento assurdo, tralasciando il fatto che il 70-80% di surebet non riguardano i mercati presenti sull exchange
-
@pablo-75 Se la quota "sballata" è sul book non gli cambia molto se perdi o vinci.
-
si pero se gli restituisco sempre tutto alla fine, sono una fonte di guadagno per loro ,...perche limitarmi
-
si pero se gli restituisco sempre tutto alla fine, sono una fonte di guadagno per loro ,...perche limitarmi
di solito le limitazioni avvengono poco dopo aver piazzato la scommessa quindi a loro non frega nulla dell esito
-
il mio discorso era un altro, a parte la scommessa in se, se sanno che io perdo sempre tutto sul loro book, non prelevo mai, ma verso sempre e perdo tutto........................perche limitare uno cosi solo perche fa le sur?
-
@pablo-75 se una volta becchi la quota 10 quello che hai perso lo riprendi...
Perché rischiare? Ti limito e non rischio -
perdere tutto a quota 3 con puntate inferiori a 30 e semplice
-
il mio discorso era un altro, a parte la scommessa in se, se sanno che io perdo sempre tutto sul loro book, non prelevo mai, ma verso sempre e perdo tutto........................perche limitare uno cosi solo perche fa le sur?
perché si presume che abbiano un minimo di conoscenze statistiche e se sanno che se giochi valuebet(e quindi anche sb) alla lunga ci perdono
-
@pablo-75 Beh se corri a prelevare tutto ti limitano anche senza fare sure.
-
cioe in realta io perdo sempre tutto sui book, mai prelevato un euro .........e mai limitazioni per le sure...anzi bonus ogni giorno...........me li sto facendo amici!
-
@pablo-75 Probabilmente hai una buona profilazione.
-
gli do sempre indietro tutti i bonus piu i soldi miei......ci credo che sono un pollo da spennare per loro...........
-
@Chopin ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUASI SUREBET (utili per qualsiasi promozione, come anche per riciclare denaro da rendere prelevabile) e PICCOLE SUREBET:
wow senza la tua segnalazione non se ne sarebbe accorto nessuno! Utilissima!
Sto notando che aumentano le persone frustrate in questa community...non mi sembra di far molti post fuori luogo, di conseguenza bastava dirmelo che non andava segnalata ed il motivo/regolamento che spiegava il motivo. Complimenti...utilissimo il TUO modo di commentare!
PS. Ovviamente mi scuso per il duplice errore..ma ci son modi e modi
-
@Marioooooo ha detto in Discussioni SUREBET:
@Chopin ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUASI SUREBET (utili per qualsiasi promozione, come anche per riciclare denaro da rendere prelevabile) e PICCOLE SUREBET:
wow senza la tua segnalazione non se ne sarebbe accorto nessuno! Utilissima!
Sto notando che aumentano le persone frustrate in questa community...non mi sembra di far molti post fuori luogo, di conseguenza bastava dirmelo che non andava segnalata ed il motivo/regolamento che spiegava il motivo. Complimenti...utilissimo il TUO modo di commentare!
PS. Ovviamente mi scuso per il duplice errore..ma ci son modi e modi
credo non ce l'abbiano con te, ma il problema sta che ogni 2 giorni qualcuno pubblica qualcosa con gli stessi errori...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet