Discussioni SUREBET
-
@domenicodaniele visto che è passata... Per curiosita quale era la quota della super sure sull italia di martedì?
-
@TheHawk ha detto in Discussioni SUREBET:
@domenicodaniele visto che è passata... Per curiosita quale era la quota della super sure sull italia di martedì?
1+ng @1.83(altrove stava @1.10)
-
-
@kengim ha detto in Discussioni SUREBET:
ed è durato taaaante ore e pare che non. abbiano neanche limitato... che matti
-
@Ninja1994 pazzesco, non me la sarei sentita io......
-
@Ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
@TheHawk ha detto in Discussioni SUREBET:
1+ng @1.83(altrove stava @1.10)
Ah ok allora è rimasta alta io l'avevo giocata lunedi cosi:
non ti faccio vedere quanto ho puntato perchè mi vergogno
-
@TheHawk Ma su betfair questa???
-
@Ninja1994 vabbè che non ho la liquidità, ma qua è una quota in cui uno scommettitore vero ci mette davvero la casa. Ovviamente io mi sarei coperto ahahaha
-
Scusate, il rating sul dutcher come viene calcolato?
-
@camice84 viene calcolato in % come ritorno della singola puntata senza considerare la contropuntata
-
@InBorghese ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 viene calcolato in % come ritorno della singola puntata senza considerare la contropuntata
Lo avevo intuito ma mi sembrava troppo semplicistico...La prima giusto? La prima puntata?
-
@camice84 si della prima. Infatti se provi ad invertire le quote su un punta punta troverai rating differenti!
Non è lo stesso rating che si trova su certi software -
@InBorghese ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 si della prima. Infatti se provi ad invertire le quote su un punta punta troverai rating differenti!
Non è lo stesso rating che si trova su certi softwareSi si, su quello cci sono arrivato , certi software mettono ROI, e va bene, poi c'è anche la possibilità i filtrare per middle e percent, queste sai cosa sono?
-
@camice84 middle si, sarebbero delle puntate con la possibilità di vincerle entrambe. Come se puntassi under 4.5 e over 3.5, se finisce esattamente 4 le vinci entrambe. Le percent no, sarebbero delle scommesse singole? (Value bet?)
-
@InBorghese no sempre prematch
-
@marcob93 Cancella la tua segnalazione dal momento che WilliamHill ha regole diverse in caso di ritiro
-
Ma una pena per chi pubblica sure senza conoscere il regolamento? Qui c'è gente nata l'altro ieri che puó perdere i risparmi di mesi per una cosa simile
E io ne so qualcosa, proprio per questo mi sono informato o se non son sicuro evito -
@Milhouse-houten cioè?
-
@marcob93 William hill ha regole diverse in caso di ritiro di un giocatore .. potresti trovarti nella situazione di perdere sul book 1 e di ricevere un semplice rimborso su William hill .. così come starvegas e qualche altro book che ora mi sfugge .. se ci fai caso sul dutcher non ci sono eventi tennis per questi book proprio per tutelare i nuovi
-
@Milhouse-houten ah, e non lo sapevo.. perdonatemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet