Discussioni SUREBET
-
-
@kengim ha detto in Discussioni SUREBET:
ed è durato taaaante ore e pare che non. abbiano neanche limitato... che matti
-
@Ninja1994 pazzesco, non me la sarei sentita io......
-
@Ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
@TheHawk ha detto in Discussioni SUREBET:
@domenicodaniele visto che è passata... Per curiosita quale era la quota della super sure sull italia di martedì?
1+ng @1.83(altrove stava @1.10)
Ah ok allora è rimasta alta io l'avevo giocata lunedi cosi:
non ti faccio vedere quanto ho puntato perchè mi vergogno
-
@TheHawk Ma su betfair questa???
-
@Ninja1994 vabbè che non ho la liquidità, ma qua è una quota in cui uno scommettitore vero ci mette davvero la casa. Ovviamente io mi sarei coperto ahahaha
-
Scusate, il rating sul dutcher come viene calcolato?
-
@camice84 viene calcolato in % come ritorno della singola puntata senza considerare la contropuntata
-
@InBorghese ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 viene calcolato in % come ritorno della singola puntata senza considerare la contropuntata
Lo avevo intuito ma mi sembrava troppo semplicistico...La prima giusto? La prima puntata?
-
@camice84 si della prima. Infatti se provi ad invertire le quote su un punta punta troverai rating differenti!
Non è lo stesso rating che si trova su certi software -
@InBorghese ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 si della prima. Infatti se provi ad invertire le quote su un punta punta troverai rating differenti!
Non è lo stesso rating che si trova su certi softwareSi si, su quello cci sono arrivato , certi software mettono ROI, e va bene, poi c'è anche la possibilità i filtrare per middle e percent, queste sai cosa sono?
-
@camice84 middle si, sarebbero delle puntate con la possibilità di vincerle entrambe. Come se puntassi under 4.5 e over 3.5, se finisce esattamente 4 le vinci entrambe. Le percent no, sarebbero delle scommesse singole? (Value bet?)
-
@InBorghese no sempre prematch
-
@marcob93 Cancella la tua segnalazione dal momento che WilliamHill ha regole diverse in caso di ritiro
-
Ma una pena per chi pubblica sure senza conoscere il regolamento? Qui c'è gente nata l'altro ieri che puó perdere i risparmi di mesi per una cosa simile
E io ne so qualcosa, proprio per questo mi sono informato o se non son sicuro evito -
@Milhouse-houten cioè?
-
@marcob93 William hill ha regole diverse in caso di ritiro di un giocatore .. potresti trovarti nella situazione di perdere sul book 1 e di ricevere un semplice rimborso su William hill .. così come starvegas e qualche altro book che ora mi sfugge .. se ci fai caso sul dutcher non ci sono eventi tennis per questi book proprio per tutelare i nuovi
-
@Milhouse-houten ah, e non lo sapevo.. perdonatemi
-
@Milhouse-houten Se dovesse servirvi, stessa cosa per Bet365 con il basket che non include supplementari
-
@camice84 non uso il tuo software quindi non so cosa intende di preciso, se fa vedere delle giocate senza copertura sono delle valuebet.
Però mi viene il dubbio che sia una selezione per poter scegliere la % min e max di rating
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet