Discussioni SUREBET
-
Ma una pena per chi pubblica sure senza conoscere il regolamento? Qui c'è gente nata l'altro ieri che puó perdere i risparmi di mesi per una cosa simile
E io ne so qualcosa, proprio per questo mi sono informato o se non son sicuro evito -
@Milhouse-houten cioè?
-
@marcob93 William hill ha regole diverse in caso di ritiro di un giocatore .. potresti trovarti nella situazione di perdere sul book 1 e di ricevere un semplice rimborso su William hill .. così come starvegas e qualche altro book che ora mi sfugge .. se ci fai caso sul dutcher non ci sono eventi tennis per questi book proprio per tutelare i nuovi
-
@Milhouse-houten ah, e non lo sapevo.. perdonatemi
-
@Milhouse-houten Se dovesse servirvi, stessa cosa per Bet365 con il basket che non include supplementari
-
@camice84 non uso il tuo software quindi non so cosa intende di preciso, se fa vedere delle giocate senza copertura sono delle valuebet.
Però mi viene il dubbio che sia una selezione per poter scegliere la % min e max di rating -
@CacNinja Ma sei sicuro?io sapevo che il vincente incontro 1/2 riguardava l'esito finale della partita...alcuni book quotano anche l'x e in quel caso riguarda i tempi regolamentari,anche perche' nel caso di pareggio vincerebbe sempre il banco e non so' se sia possibile
-
@InBorghese Ragazzi, senza sforare, il vostro software è a pagamento settimanale o ha un costo fisso e poi basta?
-
@CacNinja se fosse per me ti direi anche il nome ma poco tempo fa un utente è stato bannato per aver fatto dei riferimenti eccessivi e preferirei evitare!
-
@Danubio Sisi ovvio che nel testa a testa valgano anche i supplementari, dal momento che non hai la possibilita di giocare il pareggio, qualcuno deve pur vincere, io mi riferivo al mercato under over che vale solo per i regolamentari, mentre tutti gli altri, tipo eurobet, includono anche supplementari
-
@InBorghese Fosse più di uno, meglio non tirare troppo la corda, cercavo solo di estrapolare piu informazioni possibili e capire se il mio fosse valido Capisco in pieno, anzi scusatemi
-
@CacNinja Ah ok ok,scusami pensavo ti riferissi anche al mercato T/T
-
@CacNinja ti posso consigliare solo di provare, alla fine capirai da solo qual è il migliore per te! I soldi li riprendi in qualche sure
-
@InBorghese ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 non uso il tuo software quindi non so cosa intende di preciso, se fa vedere delle giocate senza copertura sono delle valuebet.
Però mi viene il dubbio che sia una selezione per poter scegliere la % min e max di ratingUsi qualcosaltro ?
-
@Manuel277 non commettare li. c'è anche scritto nel titolo di non commentare/fare domande. usa questo post per fare le domande
-
ok, come faccio a fare una surebet su 1X2
-
@InBorghese @CacNinja anche io ho deciso di abbonarmi a qualcosa dal prossimo mese, devo profilare meglio un paio di book e poi parto seriamente... le ricorrenti scarseggiano e non vedo altra strada
-
@Manuel277 prendi il PUNTA PUNTA, metti 3 numero di eventi e metti le quote. ma visto la tua domanda, credo non tu non abbia ne profilazione ne le competenze per non fare danni e farti limitare sui book
ti consiglio di leggere qui e capire meglio come funziona la cosa -
Non scrivo spesso sul forum, ma sono un surebettatore seriale (7-8 sure al giorno), master su eurobet, sisal vip ecc
Ho letto gli ultimi 2-300 messaggi e non ho capito bene come scommettete voi le sure.Quali campionati scommettete? e che cifre in genere?
Io sinceramente per ora non ho problemi di limiti, gli unici book problematici sono planet, unibet perché mandano importi alti in accettazione.
(Faccio sure pesantemente da due mesi circa, quindi sicuramente qualcuno più esperto saprà consigliarmi) -
@RudyAlex posso chiederti quanto pesanti ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet