Discussioni SUREBET
-
@ottobet tra 1-3%, over 4% quando c’è ci metto la casa..
-
@ottobet rimuovi la foto, non segnaliamo le maggiorate, sopratutto in un 3D come quello delle Surebet
-
Serio? Era stata segnalata in tutte le salse pochi messaggi sopra, non è che se la metto con un'immagine diventa più o meno segnalata...
-
@ottobet cancella questo messaggio, non si segnalano le maggiorate ...
ovvio che se metti un' immagine salta di più all' occhio .....
-
betclic per la partita dei clippers la quota 1 a 1,35 include suppl?
-
@LEOMORAS si
-
Ragazzi, non lo so mi sembrano drogati, questa mi sa che la passo, sopratutto per la segnalazione spudorata, mille persone non l'avrebbero fatta leggendo la mail...ora non so.
Ho ancora il mio bel book pulito e ultimamente sta dando gioie.
Per un 3% su una maggiorazione di quota < 1,5 boh, mi fa tutto schifo ma sarò io esagerato -
Ma questi si fumano l'impossibile...
-
@Nervaders Evita, mi sembra la cosa migliore, non sei limitato e sul lungo termine ti rifarai alla grande
-
@Nervaders Pure io preferisco saltarla questa.
-
Nel dubbio, @caselli90 puoi cancellare per favore?
-
Non lo so, penso davvero che alcune sezioni andrebbero moderate per utenti da una certa reputazione ninja in su, per dargli tempo di entrare nelle dinamiche del forum e del Mb.
Non ha senso avere persone appena arrivate in questo thread, perchè se devono imparare bene come si fa Mb buttarli in mezzo alle sure è dannoso anche per loro, sia oggi che domani se si bruciano i conti o bruciano le promo, oltre all'ecosistema -
@Nervaders pienamente d’accordo..
-
@SirFelix non ne sapevo nulla!
-
Gia pregustavo la maggiorata appena arrivatoca casa.. I limitati di testa però.. Mi tocca passarle sigh
-
@CacNinja fai bene a passarla. Io purtroppo l'ho giocata prima che la postassero qui. Speriamo in bene..
-
@CacNinja ormai guardo questa sezione per sapere se fare o no qualcosa, ma non è colpa di chi ha postato, giustamente molti non sanno e sono troppi messaggi da leggere, ho fatto un suggerimento in thread apposito, vediamo come va
-
@Nervaders anch'io la passo, penso sia la cosa più saggia da fare. Aspetto lungo la riva del fiume...........
Magari quando saremo in pochi -
@Nervaders che discorso è.. io non scrivo quasi mai nel forum.. eppure di sure ne faccio tantissime e bene.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet