Discussioni SUREBET
-
@SirFelix non ne sapevo nulla!
-
Gia pregustavo la maggiorata appena arrivatoca casa.. I limitati di testa però.. Mi tocca passarle sigh
-
@CacNinja fai bene a passarla. Io purtroppo l'ho giocata prima che la postassero qui. Speriamo in bene..
-
@CacNinja ormai guardo questa sezione per sapere se fare o no qualcosa, ma non è colpa di chi ha postato, giustamente molti non sanno e sono troppi messaggi da leggere, ho fatto un suggerimento in thread apposito, vediamo come va
-
@Nervaders anch'io la passo, penso sia la cosa più saggia da fare. Aspetto lungo la riva del fiume...........
Magari quando saremo in pochi -
@Nervaders che discorso è.. io non scrivo quasi mai nel forum.. eppure di sure ne faccio tantissime e bene.
-
Questo post è eliminato! -
@pablo-75 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
non ti possono mica limitare se la quota l'hanno messa lor vero?
Lo sfruttare sistematicamente le maggiorate (cioè quote volutamente maggiorate dal book) è una delle fonti principali di limitazione.
-
@ottobet Non era per cazziarti o altro, ci mancherebbe, semplicemente la foto attira molto più l'attenzione, il danno era già fatto prima che tu arrivassi.
Speriamo di poter vedere la luce del giorno domani ahahah -
@Maradona Si, passarla si, tanto sarà una delle tante, ci ripaghiamo con il tennis.. Però mi ci rode, magari tramite mail in pochi l avrebbero letto..
Io farei pubblicare in determinate sezioni solo a certi tipi di ranghi, minimo esperti.. Diamo un senso a sti livelli, altro che sezione solo superninja -
@CacNinja proprio ciò che ho proposto in "suggerimenti"
-
@Mauch91 in effetti mi hanno gia' minacciato di limitarmi il conto quelli di betfair....
come faccio a non rischiare la limitazione?
che cosa è la proliferazione? -
si va be, ma io ho inixziato da poco, e me le inviano sulla posta sempre
-
-
@Manuel277 dubito sia la proliferazione AHHAHA
Al massimo la profilazione.
Ci sono un paio di 3D che ne parlano, cercali nel forum -
@Manuel277 quando non ti lavi bene i denti, i batteri proliferano
-
@BugsKubrick Antibiotico-resistenti
-
Ragazzi non intasiamo il thread o la proposta seria viene presa al pari dei simpatici sfottò (che "prolifereranno" a caso)
-
@Nervaders si fanno un po di gavetta e hanno la possibilità di acculturarsi, come tutti, leggendo e imparando.. Son registrato da marzo e ho iniziato solo ultimamente con le sure, dato la mole di offerte benvenuto, numerosi metodi da imparare e tutto.. No che segnalano sure su book con regolamenti differenti e fanno segnalazioni inadeguate, appena posso, darò seguito alla tua proposta in suggerimenti
-
@Nervaders la tua proposta è stata fatta la settimana scorsa in sezione super. Lo staff l'ha letta ma non mi sembrava molto entusiasta di questa proposta. Vedremo.
Io sono favorevole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet