Discussioni SUREBET
-
@CacNinja fai bene a passarla. Io purtroppo l'ho giocata prima che la postassero qui. Speriamo in bene..
-
@CacNinja ormai guardo questa sezione per sapere se fare o no qualcosa, ma non è colpa di chi ha postato, giustamente molti non sanno e sono troppi messaggi da leggere, ho fatto un suggerimento in thread apposito, vediamo come va
-
@Nervaders anch'io la passo, penso sia la cosa più saggia da fare. Aspetto lungo la riva del fiume...........
Magari quando saremo in pochi -
@Nervaders che discorso è.. io non scrivo quasi mai nel forum.. eppure di sure ne faccio tantissime e bene.
-
Questo post è eliminato! -
@pablo-75 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
non ti possono mica limitare se la quota l'hanno messa lor vero?
Lo sfruttare sistematicamente le maggiorate (cioè quote volutamente maggiorate dal book) è una delle fonti principali di limitazione.
-
@ottobet Non era per cazziarti o altro, ci mancherebbe, semplicemente la foto attira molto più l'attenzione, il danno era già fatto prima che tu arrivassi.
Speriamo di poter vedere la luce del giorno domani ahahah -
@Maradona Si, passarla si, tanto sarà una delle tante, ci ripaghiamo con il tennis.. Però mi ci rode, magari tramite mail in pochi l avrebbero letto..
Io farei pubblicare in determinate sezioni solo a certi tipi di ranghi, minimo esperti.. Diamo un senso a sti livelli, altro che sezione solo superninja -
@CacNinja proprio ciò che ho proposto in "suggerimenti"
-
@Mauch91 in effetti mi hanno gia' minacciato di limitarmi il conto quelli di betfair....
come faccio a non rischiare la limitazione?
che cosa è la proliferazione? -
si va be, ma io ho inixziato da poco, e me le inviano sulla posta sempre
-
-
@Manuel277 dubito sia la proliferazione AHHAHA
Al massimo la profilazione.
Ci sono un paio di 3D che ne parlano, cercali nel forum -
@Manuel277 quando non ti lavi bene i denti, i batteri proliferano
-
@BugsKubrick Antibiotico-resistenti
-
Ragazzi non intasiamo il thread o la proposta seria viene presa al pari dei simpatici sfottò (che "prolifereranno" a caso)
-
@Nervaders si fanno un po di gavetta e hanno la possibilità di acculturarsi, come tutti, leggendo e imparando.. Son registrato da marzo e ho iniziato solo ultimamente con le sure, dato la mole di offerte benvenuto, numerosi metodi da imparare e tutto.. No che segnalano sure su book con regolamenti differenti e fanno segnalazioni inadeguate, appena posso, darò seguito alla tua proposta in suggerimenti
-
@Nervaders la tua proposta è stata fatta la settimana scorsa in sezione super. Lo staff l'ha letta ma non mi sembrava molto entusiasta di questa proposta. Vedremo.
Io sono favorevole -
@Chopin ha detto in Discussioni SUREBET:
@Nervaders la tua proposta è stata fatta la settimana scorsa in sezione super. Lo staff l'ha letta ma non mi sembrava molto entusiasta di questa proposta. Vedremo.
Io sono favorevoleSi può sempre trovare un compromesso per tutto se si vuole.
Proporre una sorta di referendum è proprio fatto per togliere dubbi sulla bontà dell'idea, coinvolgendo tutti, il buon senso qui dentro prevarrebbe, sono fiduciosops----> in sezione superninja parlate anche di cose serie?
-
@Nervaders ha detto in Discussioni SUREBET:
ps----> in sezione superninja parlate anche di cose serie?
Molto raramente
Per lo più battute, pettegolezzi e litigi ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet