Discussioni SUREBET
-
@Nervaders si fanno un po di gavetta e hanno la possibilità di acculturarsi, come tutti, leggendo e imparando.. Son registrato da marzo e ho iniziato solo ultimamente con le sure, dato la mole di offerte benvenuto, numerosi metodi da imparare e tutto.. No che segnalano sure su book con regolamenti differenti e fanno segnalazioni inadeguate, appena posso, darò seguito alla tua proposta in suggerimenti
-
@Nervaders la tua proposta è stata fatta la settimana scorsa in sezione super. Lo staff l'ha letta ma non mi sembrava molto entusiasta di questa proposta. Vedremo.
Io sono favorevole -
@Chopin ha detto in Discussioni SUREBET:
@Nervaders la tua proposta è stata fatta la settimana scorsa in sezione super. Lo staff l'ha letta ma non mi sembrava molto entusiasta di questa proposta. Vedremo.
Io sono favorevoleSi può sempre trovare un compromesso per tutto se si vuole.
Proporre una sorta di referendum è proprio fatto per togliere dubbi sulla bontà dell'idea, coinvolgendo tutti, il buon senso qui dentro prevarrebbe, sono fiduciosops----> in sezione superninja parlate anche di cose serie?
-
@Nervaders ha detto in Discussioni SUREBET:
ps----> in sezione superninja parlate anche di cose serie?
Molto raramente
Per lo più battute, pettegolezzi e litigi ahah -
Chiedo umilmente scusa a tutti per il post sulla partita di nba, non mi è arrivata nessuna email, mi piace il basket e ci scommetto sopra...guardando un sito esterno sull’andamento delle quote ho visto betclic ( non sapendo della maggiorazione e dell’email ) e l’ho condivisa qua in buona fede... non segnalerò più nulla per evitare altre polemiche
-
@pixeLbruciato si la profilazione, dove trovo una spiegazione?
-
@caselli90 il problema non sei tu ... il problema che c'e' un " nuovo tu " ogni giorno ....
-
@CacNinja per ora io ci ho puntato la mian casa sopra, se poi mi limitano chi se ne frega
-
@pablo-75 quanto più o meno?
-
@pablo-75 Si, stessa cosa lho fatta anche io con betstars, ho fatto un profitto di 500 euro, caricandoci tipo 1000 euro sopra.. Radiato a 20 euro di vincita.. Se devi, schiattali per bene
-
@Barcollo non so che dirti... io ho visto la quota più alta delle altre e ho visto che era una surebet e l’ho condivisa...mi dispiace solamente aver creato problemi
-
cmq io non ho ancora capito cosa sia la profilazione, ho letto la guida ed i commenti ma ho capito che ti possono limitare anche per delle cazzate...tanto vale appunto schiantarci 1000 euro no? oppure c'è qualcosa di piu sicuro per non essere limitati?
-
@Manuel277 di sicuro non c'è nulla
-
@CacNinja beh betstar era arrivata a 4,75....10k=1k
-
ciao a tutti
quali sono i siti sui quali fate sure con una certa sicurezza? -
@MiBSA Con ottima profilazione, Bet365, Sisal e betclic
-
@Manuel277 Profilazione: esempio Michele riceve una Esclusiva da Betstars Deposita 100€ e ricevi 50€ di Bonus, Pietro riceve sempre da Betstars la stessa esclusiva però Deposita 100€ e ricevi 25€ di Bonus, Gianni riceve sempre da Betstars la stessa esclusiva però Deposita 100€ e ricevi 10€ di Bonus. In parole povere la Profilazione di Michele è la più Alta e quindi ha una buona Profilazione maggiore degli altri.
-
ma se ad esempio ho una sure tra 365 e skybet, potrebbe essere una buona idea puntare 100 cioè cifra tonda su skybet per andare più "tranquilli" e la cifra esatta su 365? o è inutile?
-
@MiBSA Se credi che la quota sballata sia su skybet, potrebbe avere senso, ma di poco, cambia il minimo
-
perfetto quindi se la quota sballata è su uno di questi 3 si puo stare più tranquilli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet