Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
@pedrobuons ok, ma secondo me avvisare che una quota è scesa, nei primi minuti della surebet è solo un buon servizio alla collettività, e farlo nella discussione della surebet è più immediata come notizia.
-
Scesa a 1.36 su WH peccato
-
@marekforza non vanno bene i grazie, quanto hai puntato, dove sta, wow sei un grande, ne avete una per SuperBetTola.it?, ecc...
Ce ne sono ancora troppe Secondo me bisogna creare un template predefinito per le sure bet (ancora meglio se fosse integrato nel forum con un tasto) che contenga sempre il solito disclaimer alla fine.
-
Cosa non capite esattamente delle parole: NON COMMENTATE E NON FATE DOMANDE? Non sembra una cosa così difficile usare questa discussione per evitare di essere sommersi da segnalazioni inutili....
-
@TMBFC aggiungerei anche Betaland.
-
@capabomba ok, allora meglio se mi faccio i fatti miei...........
-
@tmbfc ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Moreirense vs Benfica
Ospite vince a 0 @1.85 Pinterbet (@1.80 Stanleybet @cheesburger)
Squadra 2 vince a 0 NO @2.25 GD/BwinSquadra 1 segna @2.50 GD/Bwin
Segna Casa NO @1.70 Pinterbet/Stanleybetsquadra 1 segna su bwin nn ci sta.....
ci sta casa over 0,5, è quella ? -
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@capabomba ok, allora meglio se mi faccio i fatti miei...........
Avvisare che la quota è scesa su un certo book, va ancora bene per me. L'importante è mantenere il thread più pulito possibile e renderlo leggibile via email.
-
-
@tmbfc tks
-
@cheesburger e hai ragione. presterò + attenzione, mi viene naturale ringraziare.
-
@Dchiacchio99 ...GD si è gioco digitale , stesse quote di bwin
-
Moireirense Gol totale casa 0 1,8 Betstar dove la trovo?....sto cercando su betstars ma nnt o.O
-
@ivan l'hanno tolto forse, non lo trovo più
-
non c è più
-
@ivan non lo sto trovando neanche io
-
Hanno completamente tolto tutta la sezione somma goal casa, fino alle 13.40 era presente
-
Serie A
Genoa- Sassuolo, Chievo-Udinese, Fiorentina-Inter, Torino-Bologna, Cagliari-Juventus
Rigore si/no a 3.8/1.35 su betstars/sisal
Rating 98/99%, buone per ripulire eventuali depositi. -
@TMBFC , @Antani Con quale book posso incrociare Bwin per "perdere" il bonus e sbloccare il deposito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet