Discussioni SUREBET
-
@CacNinja per ora io ci ho puntato la mian casa sopra, se poi mi limitano chi se ne frega
-
@pablo-75 quanto più o meno?
-
@pablo-75 Si, stessa cosa lho fatta anche io con betstars, ho fatto un profitto di 500 euro, caricandoci tipo 1000 euro sopra.. Radiato a 20 euro di vincita.. Se devi, schiattali per bene
-
@Barcollo non so che dirti... io ho visto la quota più alta delle altre e ho visto che era una surebet e l’ho condivisa...mi dispiace solamente aver creato problemi
-
cmq io non ho ancora capito cosa sia la profilazione, ho letto la guida ed i commenti ma ho capito che ti possono limitare anche per delle cazzate...tanto vale appunto schiantarci 1000 euro no? oppure c'è qualcosa di piu sicuro per non essere limitati?
-
@Manuel277 di sicuro non c'è nulla
-
@CacNinja beh betstar era arrivata a 4,75....10k=1k
-
ciao a tutti
quali sono i siti sui quali fate sure con una certa sicurezza? -
@MiBSA Con ottima profilazione, Bet365, Sisal e betclic
-
@Manuel277 Profilazione: esempio Michele riceve una Esclusiva da Betstars Deposita 100€ e ricevi 50€ di Bonus, Pietro riceve sempre da Betstars la stessa esclusiva però Deposita 100€ e ricevi 25€ di Bonus, Gianni riceve sempre da Betstars la stessa esclusiva però Deposita 100€ e ricevi 10€ di Bonus. In parole povere la Profilazione di Michele è la più Alta e quindi ha una buona Profilazione maggiore degli altri.
-
ma se ad esempio ho una sure tra 365 e skybet, potrebbe essere una buona idea puntare 100 cioè cifra tonda su skybet per andare più "tranquilli" e la cifra esatta su 365? o è inutile?
-
@MiBSA Se credi che la quota sballata sia su skybet, potrebbe avere senso, ma di poco, cambia il minimo
-
perfetto quindi se la quota sballata è su uno di questi 3 si puo stare più tranquilli
-
@MiBSA No, intendevo, scommettere una cifra tonda nel book dove la quota è sballata potrebbe dare un po meno nell occhio, nonostante rischi uguale
-
sisi perfetto capito
io intendevo tu fai sure solo quando le 2 puntate sono su questi book o quando la quota sballata è su uno di essi? -
Ragazzi Betclic ha messo a 1.33 la vittoria di Milwaukee questa sera. Se andati su altri siti le quote della squadra avversaria (LA Clippers) sono altissimi. In particolare 4.70 su Betstars.
-
@Leoiachi Personalmente non mi brucerei skybet.
-
@Leoiachi Se leggi gli ultimi 70 messaggi ti fai una Felice idea....
-
@Yukio Su sky bet ho giocato 113, mentre su BetClic 400. Ora che ci penso credo di avere rischiato un po' ahahahhahah
-
@Leoiachi ahia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet