Discussioni SUREBET
-
i buck stanno vincendo suol filo del rasoio, i sun e dico i sun li hanno tenuti sotto tutto il match.................4,75 me la sarei giocata con la stessa fiducia del 2,45 della finlandia...............ti limitano sulle quote sballate..............non se ci stanno scommettendo loro
-
@ilgrandepupas era molto a caso, niente di personale. C’è un po’ la meme dei 50enni del buongiornissimo o indinniati!1!1
-
@Stelio88 temevo di dovermi autolimitare in un prossimo futuro
-
@Manuel277 qualsiasi quesito o DOMANDA la puoi postare qui e non di la; in ogni caso sbagli tu; l'over 3,5 c'è, solo non a @4,00 ma a @2,50.
-
-
@Samabet tnmks
-
È preoccupante che stia trovando interessante leggere questa discussione? Sono un'ora qui leggendo i vostri commenti come se stessi guardando c'è posta per te, vedo elementi di ogni tipo, compresi i ninja esperti che mi fanno rotolare dalle risate con i loro commenti ironici
-
@Franchecco Guarda che se hai riso a uno dei miei commenti senza lasciarmi il mi piace, potrei anche farti limitare da mio cugino che lavora alla betclic
-
@CacNinja ha detto in Discussioni SUREBET:
@Franchecco Guarda che se hai riso a uno dei miei commenti senza lasciarmi il mi piace, potrei anche farti limitare da mio cugino che lavora alla betclic
io ti ho messo il like e ho riso, di a tuo cugino che stavolta mi lasci in pace e non mi limiti, sono un bravo ragazzo!
-
Io comunque sarei per chiudere il topic delle surebet...
Personalmente non segnalerei mai una quota che ho giocato.Molti di quelli che segnalano le quote le prendono da siti esterni e le buttano qui dentro per avere like, poi arriva il novellino di turno a puntare 83€ su Over 50.5 canestri nel quarto set di serie B Olandese di Basket e viene limitato (magari insieme ad altri più navigati che ingenuamente pensavano che questa sure non venisse condivisa in tutti i forum).
-
Chiudo con questa :
Propongo di abolire l’angolo di Gastone e iniziare a commentare sotto alla nuova discussione appena sfornata... :“Quando si dice ... fortuna”
Buonanotte miei cari ninja
-
@Milhouse-houten Titolo più ingannevole di "Sei il nostro 1000000 visitatore, hai vinto un Iphone X"
-
@Milhouse-houten ha detto in Discussioni SUREBET:
Chiudo con questa :
Propongo di abolire l’angolo di Gastone e iniziare a commentare sotto alla nuova discussione appena sfornata... :“Quando si dice ... fortuna”
Buonanotte miei cari ninja
Ahaha sembrano tutti usciti di proposito dopo le nostre considerazioni ad avvalorare le nostre tesi.
-
@Stelio88 ma dove li vedi tutti questi over 45 semianalfabeti funzionali?
Ce ne sarà forse qualcuno, ma in proporzione 1/10 con i bimbiminkia arroganti con i risvoltini che non hanno voglia di fare uno stracazzo, neanche di imparare le cose più basilari perchè l' unica cosa che hanno capito è MB uguale soldi facili
Lo dico con cognizione di causa perchè sono iscritto a un paio di gruppi su fb e purtroppo ai profili sono associate le facce quindi li so riconoscere -
@Robin stavo semplicemente ironizzando come ho spiegato in un commento dopo
-
@Stelio88 si ma dato che io sono molto più vicino alla categoria degli over 45 che all' altra mi ergo a difensore di ufficio della categoria, a me fanno quasi tenerezza, magari son appena stati licenziati o sono incasinati con la famiglia e cercano di tirar su du lire ma essendo nati ai tempi di Mazzola e Rivera fanno fatica a capire come funziona, gli altri si capisce già dal modo di porsi che ci arriverebbero ma non hanno proprio voglia di sprecare il prezioso tempo tolto agli aperitivi
-
@CacNinja non farei tanto il simpatico mio cugggino è della polizia postale stai attento
-
@Robin c’è anche un utente che scrive “++++” pensando di mettere like al post e pubblica screen con nomi cognomi e numeri conto
Poi ricordo anche il tizio che “suo cugggino” ha puntato col suo profilo 500 sulla Juve chiaramente bm -
@Stelio88 ahahah quello dei 500€ sulla Juve lo ricordo benissimo aveva raggiunto vette di epicità immense nel tentativo di giustificarsi, mi consolo col fatto che molti fanno la sua fine anche se non lo scrivono, per un neofita non è difficile cadere in tentazione una volta fatte le benvenuto più elementari e con qualche soldo sparso sui vari account
-
Ma nei tornei di tennis che giocano in sovrapposizione, gli altleti si iscrivono in contemporanea ad entrambi o aspettano di essere eliminati?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet