Discussioni SUREBET
-
@Robin c’è anche un utente che scrive “++++” pensando di mettere like al post e pubblica screen con nomi cognomi e numeri conto
Poi ricordo anche il tizio che “suo cugggino” ha puntato col suo profilo 500 sulla Juve chiaramente bm -
@Stelio88 ahahah quello dei 500€ sulla Juve lo ricordo benissimo aveva raggiunto vette di epicità immense nel tentativo di giustificarsi, mi consolo col fatto che molti fanno la sua fine anche se non lo scrivono, per un neofita non è difficile cadere in tentazione una volta fatte le benvenuto più elementari e con qualche soldo sparso sui vari account
-
Ma nei tornei di tennis che giocano in sovrapposizione, gli altleti si iscrivono in contemporanea ad entrambi o aspettano di essere eliminati?
-
@Yukio ha detto in Discussioni SUREBET:
Ma nei tornei di tennis che giocano in sovrapposizione, gli altleti si iscrivono in contemporanea ad entrambi o aspettano di essere eliminati?
semplicemente non esistono tennisti che giocano "in sovrapposizione "
fanno 1 torneo a settimana se mai, o al massimo 2 se giocano anche quello in doppio
a che partita ti riferisci?
-
@Ninja1994 Nel senso che vedo giocatori eliminati la settimana scorsa che giocano un torneo diverso questa settimana, ma forse è per quello. Però pensavo che davano la disponibilità per tempo magari.
-
@Yukio ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 Nel senso che vedo giocatori eliminati la settimana scorsa che giocano un torneo diverso questa settimana, ma forse è per quello. Però pensavo che davano la disponibilità per tempo magari.
si loro si iscrivono ogni settimana, se ad esempio fossero andati avanti in questo torneo(che eccezionalmente si gioca per 2 settimane) avrebbero rinunciato al torneo successivo
anche se è raro perché si giocano solo challenger in contemporanea
di solito però i tornei durano 1 settimana quindi nn si pone questo problema
-
@Ninja1994 hai qualcosa di buono con sisal?
-
io sono [censored] nero, han osato a sorpassarmi nella classifica sisal, devo trovare sure con quota min 2 per recuperare i punti di distacco!
-
Qualcuno ha mai sentito parlare di surebet con le corse di cani/cavalli fatte puntando a rate buoni ( quasi sempre sulla bestia data per vincente ) e bancando a quota inferiore ( generando la sure ) contando di abbinarla data la mole di scommesse in questi campi ( soprattutto sulle bestie date per vicenti ).. bancando a quote inferiori, ma non troppo, è possibile generare piccole sure non dovute a quote sballate ( quindi pulite ) avendo come rischio una piccola parte di scommessa non abbinata.. fatto, naturalmente a basse cifre, in modo continuativo nel tempo puó portare ad un profitto in relazione al rischio contenuto?
-
@Cika i cavalli sono la tipologia di scommessa con più alti volumi al mondo .... sui cavalli si fa trading ( scalping )
quello che scrivi tu non ha molto senso .... se ti aspetti un calo della bancata non serve contropuntare , fai scalping direttamente lavorando solo sull' exchange ....
-
Stavo cercando di imparare qualcosa sulle Sure dai più anziani qua dentro mentre mi appresto a completare le benvenuto ed una cosa mi è molto chiara. Le sure postate nella discussione specifica non vanno assolutamente giocate, anzi dovrei sperare che proprio quelle giocate non arrivino mai di là!
-
@CorazonRosinante ha detto in Discussioni SUREBET:
Stavo cercando di imparare qualcosa sulle Sure dai più anziani qua dentro mentre mi appresto a completare le benvenuto ed una cosa mi è molto chiara. Le sure postate nella discussione specifica non vanno assolutamente giocate, anzi dovrei sperare che proprio quelle giocate non arrivino mai di là!
Vabbè che comunque prima di farne anche solo una passeranno mesi perlomeno, mi mancano i device e le conoscenze per evitare cappellate
-
@CorazonRosinante sei sulla strada giusta
-
spero ne facciano altre di maggiorate su NBA che è il mercato che gioco più spesso sui book
-
@CorazonRosinante devo anche io studiare un Po' l'argomento sure.. ma per device ...cosa intendi..? ? Grazie
-
@mr-nice credo.....ma forse sbaglio....intende book? Perchè diversi device, mica servono..!
-
@the-electric-one ok...ma di informatica ne capisco pochino....esiste qualche sistema per evitare le limitazioni?
-
@mr-nice se ne parlava (sempre in verità) proprio qualche giorno fa, quindi trovi qualcosa sicuro qualche commento più su se non ricordo male.
Comunque un piccolo riassunto...se sei iscritto in un book da diverso tempo e ci hai scommesso per diverso tempo e insomma hai una buona profilazione il rischio di limitazione (per lo meno inzialmente) sarà più basso, se ti iscrivi in un book e parti con 500€ su una sure, poi non ci si può lamentare, altra cosa sono le quote sballate, se punti su una quota sballata i rischi di limitazione si alzano a dismisura....comunque se fai sure è difficilissimo non essere prima o poi limitati, ci sono dei book che sono più "suscettibili" altri di manica più larga..... -
@mr-nice ha detto in Discussioni SUREBET:
@CorazonRosinante devo anche io studiare un Po' l'argomento sure.. ma per device ...cosa intendi..? ? Grazie
Sicuramente con device intendeva dire software
-
@Chopin tè che sei super ...ne usi uno o di più?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet