Discussioni SUREBET
-
@mr-nice ha detto in Discussioni SUREBET:
@CorazonRosinante devo anche io studiare un Po' l'argomento sure.. ma per device ...cosa intendi..? ? Grazie
Sicuramente con device intendeva dire software
-
@Chopin tè che sei super ...ne usi uno o di più?
-
qualcosina sisal sopra quota 2?
-
@the-electric-one ti ringrazio della spiegazione...anche se hai ragione sono cose dette e ridette.come ad esempio qualche multipla a fondo perduto o un Po di slot...ho letto la discussione..ma grazie cmq...sei stato gentile..solok mi domandavo cosa intendeva con device...che magari non avesse trovato il modo per fare sure ^sicure^...
-
@simo96s Mercato 1X2 Corner tra Sisal e PlanetWin365
-
@mr-nice ora come ora non sto usando nulla
-
@mr-nice @the-electric-one @Chopin Ragazzi mi duole deludervi ma intendevo soltanto che ho in telefono di me**a e un pc ancora peggiore, per non parlare della connessione. Mi spiace ma nessuna ricetta segreta, sono solo povero
-
@CorazonRosinante già avevi fatto partire in paranoia mezzo forum
-
@InBorghese non avevo visto che fosse sure nell'odds, chiedo venia.
-
Ragazzi qualcosa su planet anche rating 99-100 a quota 2?
-
@TheWizard non ti preoccupare, capita!
comunque se lo fai per i like ti sconsiglio di postare sure! danneggi chi l'ha giocata e rischi di far limitare anche il tuo conto se ci hai puntato.
ormai chi posta sure è visto come la pecora nera, come avrai visto anche dai like che NON hai ricevuto! -
@InBorghese Tranquillo non è per i like, pensavo che per chi avesse parecchi soldi su betclic fosse una buona gara s cui caricare, perchè era una sure caricando molto. comunque grazie la prossima volta controllerò se fosse presente sull'odds.
-
@TheWizard visto che Betclic ha già limitato mezzo forum cerchiamo di "preservare" chi ha ancora il conto sano non segnalando le quote
-
@Defias-Bandit Va benissimo, Non sapevo di questo evento Non pubblicherò piu sure con betlcic presente.
-
Io propongo di inserire in cima al post segnalazione surebet l'indicazione di non segnalare sure prese dagli strumenti.
Penso che non ci sia da discutere sul fatto che sia giusto questo "divieto", la community è unanime.
È giusto che sia fissato in alto così anche quelli che leggono poco potranno sapere cosa postare e cosa no, allo stesso modo di quando si è scelto di non postare sure sui rigori. -
È normale che per le scommesse vinte il sito aams riporti pagato mentre per quelle perse sia indicato solo emesso? Io avevo capito che veniva riportato anche lo status di perdente.
-
@Chopin Più che altro è inutile riproporle, comunque non ne farei tutta sta tragedia francamente.
-
@Chopin E' scritto nel titolo di non commentare, eppure quanta gente commenta di la?
Perdi ogni speranza, il post delle sciure è il nostro gruppo di mamme pancine -
c'ha qualche problemino a refertare le partite anche a voi bf sportbook? ce ne ho un paio terminate che da ancora in corso non pagate
-
@simo96s si anche a me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet