Discussioni SUREBET
-
@InBorghese Tranquillo non è per i like, pensavo che per chi avesse parecchi soldi su betclic fosse una buona gara s cui caricare, perchè era una sure caricando molto. comunque grazie la prossima volta controllerò se fosse presente sull'odds.
-
@TheWizard visto che Betclic ha già limitato mezzo forum cerchiamo di "preservare" chi ha ancora il conto sano non segnalando le quote
-
@Defias-Bandit Va benissimo, Non sapevo di questo evento Non pubblicherò piu sure con betlcic presente.
-
Io propongo di inserire in cima al post segnalazione surebet l'indicazione di non segnalare sure prese dagli strumenti.
Penso che non ci sia da discutere sul fatto che sia giusto questo "divieto", la community è unanime.
È giusto che sia fissato in alto così anche quelli che leggono poco potranno sapere cosa postare e cosa no, allo stesso modo di quando si è scelto di non postare sure sui rigori. -
È normale che per le scommesse vinte il sito aams riporti pagato mentre per quelle perse sia indicato solo emesso? Io avevo capito che veniva riportato anche lo status di perdente.
-
@Chopin Più che altro è inutile riproporle, comunque non ne farei tutta sta tragedia francamente.
-
@Chopin E' scritto nel titolo di non commentare, eppure quanta gente commenta di la?
Perdi ogni speranza, il post delle sciure è il nostro gruppo di mamme pancine -
c'ha qualche problemino a refertare le partite anche a voi bf sportbook? ce ne ho un paio terminate che da ancora in corso non pagate
-
@simo96s si anche a me
-
@simo96s confermo, ho partite finite nel primo pomeriggio ancora da refertare
-
Ragazzi ho da pulire eurobet avete qualcosa?
-
@Mostro-lll @piccio grazie comunque hanno pagato sta notte
-
ATTENZIONE
Eurobet ha rimborsato tutte le giocate sulla partita
PHOENIX SUNS - MEMPHIS GRIZZLIESEdit: ha pagato!
-
@InBorghese ma è assurdo, una scommessa prematch non può essere a risultato acquisito, che minchiata da parte di eurobet
Di quanto era sbagliata la loro quota? -
@Chopin non era nemmeno sbagliata!! era un 98-99
quella sballata era l'altra su willy -
@InBorghese non ci sono scuse, eurobet deve pagare, insisti perché avete 100% ragione
-
@Chopin da come ho capito hanno fatto casini in live e hanno rimborsato tutto, prematch compreso!
mi rifiuto di segnare questo -150, non ha senso -
@InBorghese martellali, questa è una cosa vergognosa. A me per correggermi una quota sballata in fase di pagamento (dopo che mi hanno bloccato il conto tra l'altro), hanno tirato fuori una serie di sentenze per giustificare il loro operato e il diritto a ritoccare la vincita.
In questo caso non c'è una ragione valida per cui annullino una giocata prematch, che non presentava errori di quota.edit: per curiosità, a quanto erano quotati i Grizzlies?
-
@capabomba si mi ricordo la tua situazione, ma quì non possono appellarsi a niente! hanno sballato le quote e gli orari in live e pretendono di rimborsare anche le prematch, non esiste!
erano 1 .82, anche bassini per la media -
Posso bestemmiare per il barcellona bancato a 1.67.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet