Discussioni SUREBET
-
Ragazzi tutte le volte che guardo una quota sul dutcher la quota e' gia' cambiata, come fate?
-
@wolly96 non si segnalano le maggiorate Betclic, elimina
-
@Stelio88 maggiorata? Se non erro io la vedo come una quota normalissima
-
@wolly96 Gli ultimi che hanno pubblicato sure su betclic sono stati bannati, inoltre viene spesso chiesto di NON postare le surebet in dutching (1x2) perchè sono trovabili manualmente utilizzando gli strumenti messi a disposizione da ninjabet.
Buon proseguimento
-
@siebenmik Proseguo a cancellare subit
-
Ma tutti i nostri surebettisti che fine hanno fatto? Tutti impegnati con il ninjatrading o improvvisamente tutti sono stati limitati?
-
@l13763m Ti serve qualcosa in particolare?
-
@Evaldezio No ti ringrazio, nulla in particolare la mia voleva essere una semplice osservazione
-
@l13763m Ah ok
Di tanto in tanto tutti si prendono una pausa... anche i nostri onorevoli segnalatori di sure -
Ragazzi che consigli mi date su come trovare le surebet?
Perche qua sul sito appena faccio di andare a giocarle sono già variate le quote
Avete qualche consiglio? -
@Evaldezio io semplicemente non ne trovo, le cerco a mano sul tennis, ma non ci sono tornei validi al momento e se ne trovo qualcuna su tennisti sconosciuti la gioco io ed evito di farci giocare 10000 persone... ad ogni modo poca roba in sti giorni... avrò fatto al massimo 10€ al giorno
-
@Mark1911kel cercale a mano, specializzati sul basket o sul tennis e impara a memoria le quote sure: così se vedi una quota per esempio 3.5 sai gia che devi superare 1.4 per essere sure. questa è l'unica alternativa ai software
-
Avete ragione, forse i surbettors sono in vacanza... per scusarli dell'inconveniente vi ho messo una bella 110% sul campionato keniota... grasso che cola!
-
@lucians105 non devi giocare quelle sure! È il campionato keniota! Fai prima a chiamare l'assistenza dei book e chiedergli se possono limitarti.
-
@siebenmik [censored] paletta, ci cascano pure!
-
@ottobet Ma lascialo stare magari è profilato bene e scommette da ludopatico su tutte le partite del kenya
-
@ottobet ha detto in Discussioni SUREBET:
@lucians105 non devi giocare quelle sure! È il campionato keniota! Fai prima a chiamare l'assistenza dei book e chiedergli se possono limitarti.
più che non devi direi non puoi, planet non fa giocare in singola quelle sb
-
@Mauch91 @siebenmik
Magari non si era capito, ero sarcastico, oramai seguo il post delle sure solo per accertarmi che nel remoto caso si pubblicasse qualcosa di decente io NON ci scommetta.p.s. Che problema avete col Kenya? Eh? Razzisti! Avete mai visto quanto corrono i terzini laterali?
Altro che Bolt... -
Ciao,
chiedo due consigli a chi è più esperto di me (mani fatto sure fino ad ora x paura di limitazioni).
Son ormai alla frutta con le benvenuto e volevo capire l'approccio più sicuro alle sure, anche solo guadagnando una media di un euro al giorno.-
sono stato limitato (sulle promo) su due book: posso usarli, cercando sure con il dutcher, puntando su uno e contropuntando sull'atro, ? Non ho nulla da perdere giusto ?
-
se volessi fare sure con altri book è meglio, anche se difficile, cercarli "a mano" piuttosto che usare i suggerimenti nel forum o gli strumenti ninja, cosi da evitare che migliaia di persone giochino la stessa scommessa, giusto ? Che metodi si posso usare? tipo su internet, cercando sui motori di ricerca, se ne trovano ?
Grazie
-
-
Dovrebbero fare un programma sulle sciùre al posto di uomini e donne, sai lo share?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet