Discussioni SUREBET
-
@ottobet Ma lascialo stare magari è profilato bene e scommette da ludopatico su tutte le partite del kenya
-
@ottobet ha detto in Discussioni SUREBET:
@lucians105 non devi giocare quelle sure! È il campionato keniota! Fai prima a chiamare l'assistenza dei book e chiedergli se possono limitarti.
più che non devi direi non puoi, planet non fa giocare in singola quelle sb
-
@Mauch91 @siebenmik
Magari non si era capito, ero sarcastico, oramai seguo il post delle sure solo per accertarmi che nel remoto caso si pubblicasse qualcosa di decente io NON ci scommetta.p.s. Che problema avete col Kenya? Eh? Razzisti! Avete mai visto quanto corrono i terzini laterali?
Altro che Bolt... -
Ciao,
chiedo due consigli a chi è più esperto di me (mani fatto sure fino ad ora x paura di limitazioni).
Son ormai alla frutta con le benvenuto e volevo capire l'approccio più sicuro alle sure, anche solo guadagnando una media di un euro al giorno.-
sono stato limitato (sulle promo) su due book: posso usarli, cercando sure con il dutcher, puntando su uno e contropuntando sull'atro, ? Non ho nulla da perdere giusto ?
-
se volessi fare sure con altri book è meglio, anche se difficile, cercarli "a mano" piuttosto che usare i suggerimenti nel forum o gli strumenti ninja, cosi da evitare che migliaia di persone giochino la stessa scommessa, giusto ? Che metodi si posso usare? tipo su internet, cercando sui motori di ricerca, se ne trovano ?
Grazie
-
-
Dovrebbero fare un programma sulle sciùre al posto di uomini e donne, sai lo share?
-
-
Beh sì, altrimenti li puoi tenerli solo per contropuntare promo di altri book
-
Puoi provare col dutcher, ma i risultati non sono molti, per via delle poche tipologie di scommesse che sono implementate.
Esistono diversi software/servizi online che servono per la ricerca surebet, i migliori sono a pagamento
-
-
@l13763m ha detto in Discussioni SUREBET:
Ma tutti i nostri surebettisti che fine hanno fatto? Tutti impegnati con il ninjatrading o improvvisamente tutti sono stati limitati?
Scarseggiano le sure, quelle poche che ho fatto non le pubblico per ovvi motivi, cerco di pubblicarne poche giusto per non 'togliere troppo' a chi paga abbonamenti,io compreso
-
@camice84 mi rincuora sentirti perchè tu sei uno dei pochi che ha sempre dato una mano alla community e la tua assenza in questi giorni mi stava preoccupando...non capisco cosa intendi per "togliere troppo" a chi paga abbonamenti?
-
@l13763m Le sure che vedi postate non sono trovate a mano ma tramite servizi esterni. Tali servizi costano molti soldi e non fa piacere a chi ne usufruisce vedere le stesse sure che gioca e per cui paga esposte in pubblica piazza
-
@unknown97 avevo intuito perfettamente e comprendo la scelta
-
@l13763m cerco di dare una mano come hanno fatto altri in passato, comunque anche quando le postavano altri mi sono fatto un discreto guadagno anche io, senza pero' andare contro ad altri , fai anche conto che i ninja che ci sono oggi non sono quelli di un anno fa', comunque ci vorrebbe anche un po' di buonsenso da chi le sure le fa', non cercando di fare gli avidi se ancora ci sono 2/3 sue buone, cercando di accaparrarsene il piu' possibile, o tipo farsene 10 al giorno
-
@camice84 condivido pienamente e apprezzo molto il tuo contributo...circa i software ho avuto pareri così discordanti che mi hanno lasciato grossi dubbi circa un abbonamento...se ci fosse qualcuno disposto a dividere la spesa l'avrei anche testato!
-
a proposito, @ninja1994 posso chiederti quanto punti di solito su B365? E' un book molto delicato, vorrei avere info da altri player. Io resto sui 70 su quote sotto il 3. a cui sono arrivato dopo uno storico di, 40, 50 e 60
-
@misterx992 ha detto in Discussioni SUREBET:
a proposito, @ninja1994 posso chiederti quanto punti di solito su B365? E' un book molto delicato, vorrei avere info da altri player. Io resto sui 70 su quote sotto il 3. a cui sono arrivato dopo uno storico di, 40, 50 e 60
sono limitato, su questa ne ho potuti mettere 12 ad esempio
-
Sicuramente avrò sbagliato sezione..Andando ha loggare su unibet mi appare "Your account is currently unavailable. Please contact us if this problem persists", successo ad altri? Sapete come mai?
-
@amaliasutera chiunque non potrà puntare nulla su queste quote, soprattutto su unibet, a prescindere se sei limitato o no. Te le manda in accettazione, neanche 10 euro puoi caricarci. E poi comunque ti coniglio di evitare queste scelte, abbiamo tante altre trade piu convenzionali da sfruttare.
-
@misterx992 grazie per la dritta
-
@CacNinja si a me è successo. Contatta il servizio clienti xke hai il conto bloccato. Hai provato a fare l'accesso senza inserire per 3 volte correttamente i dati. Contattali che ti sbloccano
-
@misterx992 ha detto in Discussioni SUREBET:
@amaliasutera chiunque non potrà puntare nulla su queste quote, soprattutto su unibet, a prescindere se sei limitato o no. Te le manda in accettazione, neanche 10 euro puoi caricarci. E poi comunque ti coniglio di evitare queste scelte, abbiamo tante altre trade piu convenzionali da sfruttare.
+1 per il
-
@Mostro-lll ahaha lol. Che mi dici sulla domanda fatta prima su B365?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet